Visualizzazione stampabile
-
@Follia carini *.*
Anche io ne ho lì, ma il mio è rialzato :evil:
Comunque basta parlare della mia passera, postate :lolll:
Quote:
Originariamente inviata da
Follia
Anche io! Uno solo però xD Piccolo piccolo e discreto xD
Anche a me 3 sono discreti dai xD
-
Quote:
Echoes
ooooh si :lol:
Li ho scoperti pian piano pero xD
Non pensavo potessero venire anche in quel punto u.u
Sarà che il mio neo che si trova nella posizione più "compromettente" è quello che si trova quasi sul seno...per il resto ne avrò cinque al massimo in tutto il corpo XD
-
Ne ho ma non mi piacciono! :087: che poi avendo la pelle chiarissima è normale..
-
Quote:
Julie*
Non pensavo potessero venire anche in quel punto u.u
Sarà che il mio neo che si trova nella posizione più "compromettente" è quello che si trova quasi sul seno...per il resto ne avrò cinque al massimo in tutto il corpo XD
Io penso 200 o 300, non so.
CIoè non è che ne sono proprio piena piena, pero diciamo che ce li ho abbastanza uniformemente xD
-
Quote:
Follia
Anche io sono pienissima,non mi piacciono proprio :evil:
Ne ho uno abbastanza grande sulla spalla e uno al centro della schiena che dovrei togliere...
In faccia molti piccolissimi e uno più grande un pò sotto la tempia che DEVO togliere assolutamente perchè è un pò rialzato ed è pericoloso anche perchè spesso rischio di strisciarci con la spazzola.
L'unico che mi piace è sul petto,quasi sul seno,mi sa di arrapante :lol: eccolo,mi piace anche perchè ne ha altri tre piccolissimi vicini che sono carini *-*
Mi gustano :182:
-
Non credo di averne tantissimi, sono tutti molto piccoli (a parte uno un po' più grande) e sparsi, ma i più particolari sono 4:
- Sullo zigomo destro, in alto, minuscolo.
- Sulla schiena, in alto sotto la spalla, molto visibile ma di una bella forma.
- Vicino al seno, sulla parte esterna, anche questo molto piccolo.
- Esattamente in mezzo alle fossette di venere, un signor neo che potrei anche togliere perchè è esposto a sfregamenti ma che ormai ho imparato ad apprezzare, è un segno particolare molto 'strano', soprattutto per la posizione.
Le foto più in là :lol:
-
Quote:
Echoes
Ma ne va bene uno qualsiasi :D
Allora comincio io, va, anche perchè non ho mai postato nessuna parte del corpo fiddittì :lolll:
-Neo vicino la bocca fiddittì (ne sono solo due, il resto sono brufolozzi che ho martoriato :182:)
-Neo collo fiddittì
-Neo ombelico fiddittì
-Neo tra le dita fiddittì (che suscita sempre una reazione simile a "oddiocheschifotoglitistammèrda" :lol:)
Sono solo i primi e nemmeno i più strambi :D
Io ovviamente li conoscevo tutti u.u
Quote:
Annie Lennox
Ecco il mio :lol:
E tu sei un'idiota.
-
Quote:
Jo Constantine
E tu sei un'idiota.