se continua così quest'anno mi travesto e vado a fare una rapina in banca !
Visualizzazione stampabile
se continua così quest'anno mi travesto e vado a fare una rapina in banca !
cn i miei amici spesso ci organizziamo..ci vestiamo e andiamo a ballare o a qualche festa..
questo carnevale mi piacerebbe vestirmi da pin up..vedrò cosa ne uscirà fuori:lol:
Io ho già dato l'anno scorso: ho fatto la Pupa :lol:
Le opzioni erano Alex di Arancia Meccanica o la Sposa Cadavere (avevo anche trovato il vestito da sposa da squarciare), ma me le tengo buone per un'altra volta XD
Il carnevalo dell'anno scorso sono stata con la mia classe ad una casa estiva di uno dei miei compagni e ci siamo vestiti da divinità greche o latine o eroi mitologici :lol:
Io ero Artemide, dea della guerra :lolll:
Per il resto mai, solo da piccolissima.
Ho sempre odiato il carnevale...non mi travesto manco se mi pagano.
Se proprio vuoi un travestimento coi fiocchi ti consiglio di vestirti da Lady Gaga xD
mmm...il carnevale e` una festa sicuramente super allegra ma...
quest`anno non mi va proprio di mascherarmi -.-
l`anno scorso mi sono vestita da gatta nera(mi sembra ovvio:oops:)e il risultato non e` stato granche` -.-
i miei compagni non hanno smesso di tirarmi la coda >.<
ormai è qualche annetto che non mi trovesto più.. la cosa non mi esalta più come da bambina...
Non mi travesto da un bel po' (a meno che improvvisare baffetti in un bar con una matita per occhi non rientri in questa definizione), ma quest'anno stiamo pensando di combinar qualcosa.
Probabilmente il nostro travestimento sarà a tema con... il corso di laurea xD
Spagnola - Inglese - Francese.
Per il momento è solo un'idea, vedremo se concretizzarla o se fare tutt'altro xD
Niente!
Però non si sa mai.. mi vestirei da Berlusconi o da Rosy Bindi!
L'anno scorso ero l'"Ape Maia" :D
Quest'anno invece sto raccattando qua e là della roba per travestirmi da pirata :)
Se dalle mie parti si organizzassero feste in maschera come si deve mi travestirei di corsa, ma visto che non è così, mi accontento di andare a ballare e basta.
non si è mai troppo grandi per il carnevale!!!!!!!!!!!
da noi è sempre tanto atteso, con tanto di conto alla rovescia ahahah
tanto attesa la sfilata in paese si....ma mai quanto i veglioni qua in giro eheheh
e io quest'anno me li lavoro quasi tutti :evil:
Jack Sparrow :045:
Emh... Vorrei un pò di consigli perchè dovrei vestirmi da prostituta :lol:
Parrucca, Coppe per le tette, Trucco in viso e negli occhi, Rossetto, Gonnellina, Calze a rete rosse... non mi viene in mente nient'altro... qualche consiglio?? :lol::lol:
Entro Sabato 5 Marzo possibilmente, che il 6 Ho la festa :lol:
E poi l'idea era quella di andare in giro a gambe aperte e dire a tutti "ciao bonazzo" insieme ad altri amici (un'altro vestito come me) uno vestito da mafioso e un'altro da prete.
Però dove cazzò devo andare per le calze rosse? :lol:
manco sapevo fosse carnevale xD
eheheeh io mi sono vestito dal Fantasma dell'Opera e devo dire che per essere un travestimento campato in aria è venuto molto bene direi :D
l'unico problema è stato ritagliare la maschera e farla stare sù :P
Il carnevale mi lascia indifferente ma se dovessi vestirmi mi piacerebbe da IT
Io mi vestirò da Jack Sparrow all'amatriciana.
Cioè, adesso -_-''
Come sarebbe il vestito da Margot? :lol:
'No perchè se io mi vesto da Lupin tu automaticamente devi fare Margot'
Ma anche no :lol:
io da piccola ero sempre vestita da 'principe azzurro' xd
@FranCiccio91
Vogliamo le foto :182: