Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brainscan
"Un’invenzione che cambierà il mondo, rendendo obsoleto ogni mezzo di trasporto" disse il Dottor Brundle nel capolavoro di Cronemberg "La Mosca"! adoro quel film...
Li si parlava di scomposizione, un corpo (un oggetto) veniva disintegrato in una capsula A e reintegrato in una capsula B. Non credo sia fattibile come cosa, pradossalmente vedrei più fattibile che si riuscisse a viaggiare nel futuro(quindi avvicinarsi alla velocità della luce).
Ti stimo!
É la prima cosa a cui ho pensato :lol:
Brundle-Mosca
-
Certa gente fa discorsi troppo complicati per me :(
-
Quote:
-Milele-
Ma anche io!!!
e W il teletrasporto :182:
;)
-
Quote:
-Milele-
Certa gente fa discorsi troppo complicati per me :(
Un corpo passa da un punto A ad un punto B. Ci sei fino a qui?:lol:
-
Quote:
bigym
Un corpo passa da un punto A ad un punto B. Ci sei fino a qui?:lol:
Si fino qua ci sono :roll: :lol:
-
Quote:
-Milele-
Si fino qua ci sono :roll: :lol:
Adesso considera che il corpo in questione, durante la traiettoria dal punto A al punto B, non compia alcun lavoro, in quanto la differenza di potenziale elettrostatico è uguale a 0, ed inoltre che non vi è alcuna dispersione di calore. Il corpo in questione è anche soggetto ad una energia cinetica, la cui massa = 3x e la cui velocità (che aumenta secondo un moto uniformemente accelerato) è di 45,7 x.
Ecco. Fin qui ci sei?
-
Ci manca solo il teletrasporto e posso andarmi a cercare un altro lavoro :lol:
-
Quote:
Peperin@
Ci manca solo il teletrasporto e posso andarmi a cercare un altro lavoro :lol:
Farai la hostess da teletrasporto. :roll:
-
A livello subatomico penso sia possibile il teletrasporto.
Cmq secondo me funziona come la tv di Willie Wonka, vieni scomposto in miliardi di pezzetti e ricomposto alla fine! Pensa che bei scherzi si potrebbero fare agli amici, testa di ***** potrebbe non essere più una pura espressione letteraria..
-
Lasciamo perdere bigym :oops::lol: