Bè, al primo appuntamento lui di sicuro...
Poi dopo quando ci si prende più confidenza un pò per uno...
Cosa che odio però è "fare metà" :|
ioè, piuttosto una volta per uno, ma fare metà...dai :|
Visualizzazione stampabile
Bè, al primo appuntamento lui di sicuro...
Poi dopo quando ci si prende più confidenza un pò per uno...
Cosa che odio però è "fare metà" :|
ioè, piuttosto una volta per uno, ma fare metà...dai :|
Al primo appuntamento è D'OBBLIGO che paghi lui, che sia birra o un pollo impanato:|
Già dal secondo se non paga lui chi se ne frega, anche perché quando paga l'uomo mi sento in imbarazzo da morire..... :087:
Una volta al primo appuntamento mi ricordo che arrivò la cameriera, io tirai fuori i soldi per pagare la MIA birra, lui i suoi per la sua, l'intelligentona prende i miei e paga per tutti e due.
Io:|
Lui:| "non importava, non farlo più!!"
Gli volevo dire "chi ti voleva pagare niente:lol::lol::lol:"
Le prime volte ASSOLUTAMENTE l'uomo, secondo me.
Poi è giusto che almeno ogni tanto sia la donna a "prendere l'iniziativa", ma almeno le prime volte dovrebbe essere l'uomo :)
:lol: E' assurdo vedere che tutti tengono ancora a queste cose... Noi abbiamo la comunione dei beni, diciamo così, e spesso quando siamo al ristorante da soli si alza lei per andare a pagare e guardiamo le reazioni degli altri. Non avete idea di quanta gente mi guardi con fare schifato:lol:
Al primo appuntamento paga l'uomo ma se non si hanno i soldini si fa a metà è giusto anche così....che ci esco a fare con uno se voglio solo pagata la cena?...me ne stò a casa mia!!
facciamo a gara...perchè se fosse per me vorrei sempre pagare io(odio farmi offrire o pagare qualcosa) e se fosse per lui vorrebbe sempre oagare lui(anche lui non sopporta quando gli si offre o paga qualcosa)...perciò facciamo a gara per arrivare primi alla cassa o dare i soldi al cameriere....
mi diverto troppo!!!!ieri sera ho vinto io..vediamo stasera..lol