Visualizzazione stampabile
-
Re: Chi paga?
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Stasera,mentre ero in un pub,ho notato che ad un tavolo di fronte al mio,c'era una coppia.
Sicuramente era il loro 1° appuntamento e dopo aver finito di mangiare lui chiede il conto.
Quando il cameriere porta il conto,il ragazzo guarda la ragazza e le dice:"Per favore,dammeli ora così vado a pagare!"
La ragazza :shock: e gli dice: "cosa?" :shock:
e lui...:"i soldi!cosa sennò?"
:|
notando che il visino della ragazza è cambiato...volevo chiedervi,chi è che usa questa moda?
mi sa ke il tipo, nn la vedrà piu sta ragazza...
bhe sarà ke quando ho la ragazza pago sempre io, almeno ke lei nn dica ke si vuole fare a metà... mai e poi mai farei come sto tipo, almeno ke nn abbia nemmeno soldi in tasca, ma a sto punto nemmeno uscirei...
-
al primo appuntameno paga l'uomo. punto.
-
Beh a volte mi faccio pagare dal mio amore :smt050
-
Beh, dai, almeno il primo appuntamento sarebbe giusto pagasse lui!
Poi a volte io e il mio ragazzo facciamo a turno... anche se mi sa che se facessimo un bilancio il più delle volte ha pagato lui... :oops:
-
a me di solito mi hanno sempre pagato loro.. primi sekondi... terzi appuntamenti e sempre... anche il cinema , le consumazioni al bar ... :D mi viziano :oops: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
al primo appuntameno paga l'uomo. punto.
anche al secondo, virgola :|
-
Re: Chi paga?
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
Stasera,mentre ero in un pub,ho notato che ad un tavolo di fronte al mio,c'era una coppia.
Sicuramente era il loro 1° appuntamento e dopo aver finito di mangiare lui chiede il conto.
Quando il cameriere porta il conto,il ragazzo guarda la ragazza e le dice:"Per favore,dammeli ora così vado a pagare!"
La ragazza :shock: e gli dice: "cosa?" :shock:
e lui...:"i soldi!cosa sennò?"
:|
notando che il visino della ragazza è cambiato...volevo chiedervi,chi è che usa questa moda?
dio santo che schifo però
-
normalmente trovo equo dividere tutto sommariamente in due...se entrambi son grandi grossi e lavoratori :)
Se invece uno ha possibilità e l'altro no...paga chi può.
Se nessuno ha soldi si lavano i piatti.
Si può anche intercalare, pagare una volta ciascuno.
Perchè farsi pagare se non ci si prostituisce? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Baudelaire
normalmente trovo equo dividere tutto sommariamente in due...se entrambi son grandi grossi e lavoratori :)
Se invece uno ha possibilità e l'altro no...paga chi può.
Se nessuno ha soldi si lavano i piatti.
Si può anche intercalare, pagare una volta ciascuno.
Perchè farsi pagare se non ci si prostituisce? :shock:
ma che centra.. è piu galante... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da *roberta*
ma che centra.. è piu galante... :?
ma non volevate la parità dei sessi? :lol: