Visualizzazione stampabile
-
Vi è mai capitato...
...di provocare l'ilarità con una frase che vi viene all'improvviso?
A me capita praticamente ogni giorno...oggi per esempio ero a casa di mia nonna con alcuni miei parenti e mio nonno non si voleva alzare dalla sedia e mio nonno è abbastanza pesante, così io con fare serioso mi sono avvicinato a lui e girandomi verso gli altri ho detto:
"Datemi una leva e un punto di appoggio e vi solleverò il nonno..."
-
:D :D :D :D
mi capita abbastanza spesso, sì!
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
sì capita anche a me :!: :D 8)
cmq la battutta sul nonno è fantastica!!!!http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
anche a me!
-
l'ilarità generale la provoca solo la tua presenza ser :D skerzo, sai che ti amo, cmq se fossi stato in tuo nonno ti avrei preso a calci nel culo :kiss: :lol:
cmq anche a me kapita si...
-
-
capita molto spesso.. :lol: :D :D
-
Purtroppo a me capita TROPPO spesso.... :?
In primavera l'anno scorso, per esempio, mentre mi stava interrogando, il prof guardava anche fuori dalla finestra osservando un nido di gazze.... Ad un certo punto mi interrompe e dice "Oh guarda, c'è un nido di gazze, hai visto???". Io mi giro, guardo fuori dalla finestra, mi rigiro, e con la faccia schifata in tutta innocenza esclamo "A me non piacciono gli uccelli!"...
La classe scoppia a ridere senza ritegno, subito imitata dal prof che diventa addirittura rosso dalle risate... Il bello è stato che io non mi sono resa conto subito di quello che avevo detto e così stupita chiedevo che cosa avessero mai avuto da ridere in quel modo... :? :shock: :? :shock: :?
-
MI è successo così tante volte ke neanke me lo ricordo :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
idem :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
"A me non piacciono gli uccelli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D
-
Quote:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
idem :D
-
SY ANKE A ME :roll: :cry:
-
prima di raccontarvi il fatto devo dirvia alkune cose....
questa mia compagna ke ha fatto la primina,quindi dovrebbe exere in 2^,viene da napoli,quindi ha modi diversi di vestirsi da noi sardi...cmq ha delle skarpe pazzeske,kon 10 cm d zeppa....
l'altro giorno in classe un mio compagno la stava prendendo in giro...lei gli ha fatto:"massimiliano,se non ti stai zitto ti dò un calcio in culo..."
e io"massy,non ti conviene,kon le scarpe orribili ke si ritrova!!!"non vi dico neanke come mi ha guardato!!!!!!!!! :D :D :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da enryka91
prima di raccontarvi il fatto devo dirvia alkune cose....
questa mia compagna ke ha fatto la primina,quindi dovrebbe exere in 2^,viene da napoli,quindi ha modi diversi di vestirsi da noi sardi...cmq ha delle skarpe pazzeske,kon 10 cm d zeppa....
l'altro giorno in classe un mio compagno la stava prendendo in giro...lei gli ha fatto:"massimiliano,se non ti stai zitto ti dò un calcio in culo..."
e io"massy,non ti conviene,kon le scarpe orribili ke si ritrova!!!"non vi dico neanke come mi ha guardato!!!!!!!!! :D :D :lol: :lol:
ma nn fa ridere... quella di ser si ke faceva ridere ... ma ser fa sempre ridere :lol: :lol:
-
concordo... la tua nn faceva ridere... quella di ser si, ma si sa com'è lui no.. :lol:
-
avoglia se capita!!! :lol: :lol: