Visualizzazione stampabile
-
Fumo solo sigaroni cubani mentre sono in discoteca con la camicia sbottonata a palpare culi sodi, strafatto di Prosecco e Jack Daniel's..... perchè tutto ciò mi da un aria da duro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lucky Luciano
Fumo solo sigaroni cubani mentre sono in discoteca con la camicia sbottonata a palpare culi sodi, strafatto di Prosecco e Jack Daniel's..... perchè tutto ciò mi da un aria da duro.
:lol:
-
Non fumo perchè dalle mie parti tutti gli adolescenti fumano.
Be original! :047:
-
non fumo perchè non mi interessa farlo e non sento questa necessità
-
Quote:
Anakin's Tribute
Non fumo perchè se comprassi un pacchetto di sigarette da 4,20 ogni giorno dell'anno spenderei 1234,8 euri .-.
Mio padre ha fumato per 20 anni e ha speso 24696, anche di più visto che non si limitò ad un solo pacchetto al giorno.
Mi ci compro una vacanza !
Drum.
Quote:
c00kie
Non fumo perchè dalle mie parti tutti gli adolescenti fumano.
Be original! :047:
D'accordissimo, anche io presto andrò a iscrivermi in monastero perchè dalle mie parti tutti gli adolescenti trombano. :)
-
Non fumo perchè fumare porta solo aspetti negativi,ovvero:
-non serve a nulla
-fa male alla salute
-fa male a chi ci sta intorno e lo respira
-ho visto persone lasciarci le penne per il cancro ai polmoni causato dal fumo
...evitiamo!
-
Quote:
Jo Constantine
Tu fumi?
perchè? -.-
-
Non fumo ma mi piace mettermi una sigaretta in bocca e farmi foto da duro in bagno....con il petto prominente cosparso d'olio e tartaruga in bella vista.
E impostare il tutto come foto profilo in Facebook ricevendo così un sacco di richieste d'amicizia da troìette in calore.
-
Quote:
Lucky Luciano
Non fumo ma mi piace mettermi una sigaretta in bocca e farmi foto da duro in bagno....con il petto prominente cosparso d'olio e tartaruga in bella vista.
E impostare il tutto come foto profilo in Facebook ricevendo così un sacco di richieste d'amicizia da troìette in calore.
Sì ma se non ti commentano la foto con: "Kzz k figo dll mdnn! T stuprerei a ritmo minimale animale inguinale [Tnt baci tunzi, t'adò xD <3]" non vale.
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
Drum.
D'accordissimo, anche io presto andrò a iscrivermi in monastero perchè dalle mie parti tutti gli adolescenti trombano. :)
Sembra che tu sia contrario alle scelte dei non fumatori in generale.