Visualizzazione stampabile
-
Calligrafia
Può sembrare una cosa totalmente idiota, ma l'altro giorno, leggendo una rivista di psicologia, parlavano che dalla scrittura di una persona si può risalire più o meno al carattere o al tipo di persona che si è o magari anche alle proprie doti o capacità.
A me piace un sacco vedere come scrivono le presone, anche per confrontarsi e volevo chiedervi se volevate mettere magari una foto con la vostra calligrafia o qualcosa del genere... :)
Questa è la mia:
-
io sto imparando a scrivere con la penna d'oca...
ho sempre ammirato anch'io le scritture!
-
io scrivo troppo bene :nice:
-
no io 0... nn posto la mia calligrafia..scrivo troppo di merda :lol: :lol:
-
La mia calligrafia ha degli elementi statici ma nel corso del tempo tende a cambiare,penso dipenda anche da cosa sto scrivendo.Ricordoche anni fa compravo una rivista mensile e c'era una rubrica sull'analisi di scrittura dei lettori,sembrava molto interessante.
-
è per cose come queste che ho sempre ritenuto la psicologia in gran parte una cazzata
-
a me piace scrivere solo le cose che penso davvero o che cmq ritengo sacrosante verità :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
a me piace scrivere solo le cose che penso davvero o che cmq ritengo sacrosante verità :roll:
si lo so ke non riesci a togliermi dai tuoi pensieri ma potevi evitare di esternare a tutti questi tuoi profondi sentimenti :oops: :evil: :nice:
-
considerazioni personali :nice:
-
la mia è disordinata :roll: