Visualizzazione stampabile
-
ADESSO CI SI DIVERTE..2
Continua la saga dei sogni...oggi vi svegliate e non avete vinto la lotteria :shock: ...ma in compenso avete il potere di influenzare la mente di qualsiasi essere umano convincendolo A FARE E A DARVI TUTTO QUELLO KE VOLETE :D ...ke fate? questa è anke meglio...
-
mi farei regalare qualunque cosa da qualunque commerciante..mi farei dare 10 ad ogni materia..farei fare tt quello ke voglio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
-
faccio in modol che lui si dichiari a me...!| :!:
-
ecco...questo sarebbe un potere rischioso nelle mie mani ;)
-
Uhuh bello. Farei suicidare (pubblicamente) molta gente :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
ma sei un bastrardo dentro... :D ...bravo bravo
-
... :lol: ...
lo sfrutterei solo per le cose materiali.(vestiti scarpe vestiti scarpe ma anche borse..e tutti gli altri accessori...)..il resto se riesco ad ottenerlo da sola bene se no passo ad altro..
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
... :lol: ...
lo sfrutterei solo per le cose materiali.(vestiti scarpe vestiti scarpe ma anche borse..e tutti gli altri accessori...)..il resto se riesco ad ottenerlo da sola bene se no passo ad altro..
Io cmq lo userei per andare da trilly convincerla a scappare con me e andarci a sposare a Las Vegas :D
-
ma daiiiiiii...proprio a las vegas?
un posto più romantico no eh?
-
a parigi..e con il potere costringerei tutti gli abitanti a venire a Notre dame x festeggiare le nostre (FARAONICHE) nozze..
-
:lol: :lol: va già meglio!ma al mio matrimonio voglio gente che conosco mica persone a caso.. :(
-
andrei a scuola e convincerei tutti i porf di promuovermi con il massimo dei voti per tutto il resto degli anni!!!poi vado da mia mamma e mio papa e macchinetta 50!!!!da mia sorella cellulare!!dalla banca soldi soldi!!!dai commercianti d'abbigliamento le migliore firme di accessori e vestiti scarpe borse della mia misura!!!
la giornata dovrebbe essere finita!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
anke io,ma per farlo dovrei andare in provincia di catania :lol:
-
Mi farei regalare qualsiasi cosa (vestiti, macchine...), la laurea, un lavoro da urlo e un sacco di altre cose!!!
-
ma non c'è gusto! preferisco leggere nella mente piuttosto che influenzarla
-
Non mi interessa far fare alla gente quello che voglio...
Farei solo suonare ad una certa persona "Mille Giorni Di Te E Di Me" tutte le volte che ne ho voglia, ininterrottamente!!! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma non c'è gusto! preferisco leggere nella mente piuttosto che influenzarla
Se leggi conosci ciò ke pensa ma non puoi cambiarlo..così invece sei onnipotente.. :D
-
1 Ficco nella mente a Marilyn Manson che deve stare con me e a darmi anche tanti soldini.
2 Costringo Bush a governare seguendo i principi di Ghandi.
3 Mi faccio dae una casa in Giamaica da qualche ministro.
...poi ci devo pensare..
-
Quote:
Originariamente inviata da mirror
Costringo Bush a governare seguendo i principi di Ghandi
:wink: :wink:
:twisted:
-
mi farei fare un assegno in bianco da Silvio Berlusconi.. :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da incasinata
andrei a scuola e convincerei tutti i porf di promuovermi con il massimo dei voti per tutto il resto degli anni!!!poi vado da mia mamma e mio papa e macchinetta 50!!!!da mia sorella cellulare!!dalla banca soldi soldi!!!dai commercianti d'abbigliamento le migliore firme di accessori e vestiti scarpe borse della mia misura!!!
la giornata dovrebbe essere finita!!!
puoi cambiare avatar...???grazie....scusate l'off topic :(
-
hhehhehhhehe... ragazzi nn mi dite ste cose ke impazzisco solamente pensando.... :D cmq influenzerei tutti i negozianti a regalarmi circa 10 vestiti, tra scarpe, magliette, giubbotti,jeans e borseeeeeeeeee) :lol: poi cercherei di far innamorare Antonio di me e poi portarmelo a letto :cry: , nello stesso tempo farei innamorare di me Gioggio e farei dimentikare a Uliano e a me tutto quello ke è successo tra noi!!! :evil:
-
Vorrei il mondo ai miei piedi :P
E' inutile, oggi ho sete di potere :lol:
-
GLY FACCYO FARE CYO KE VUOLE
-
Convinco in questo ordine: Bush, Berlusconi e Bill Gates ha lasciarmi tutti i loro soldi e i loro averi :lol:
Così mi rifaccio della mancata vincita al superenalotto