Visualizzazione stampabile
-
Se penso è perché sono lucido e ragiono. Ma se ragiono difficilmente sono creativo.. la creatività sotto forma d'arte, musica e poesia è l'espressione di ciò che proviamo, sentiamo e viviamo. Ci sono altre forme di creatività che sono, come dire, meno artistiche :083:io mi riferisco alla musica e quando suono non penso :116:
-
A me invece succede che quando penso tanto divento, come dire, vulcanica, sovreccitata e questo investe anche il mio lato creativo.
Non so, forse è insolito.... o forse è tipico delle donne!:D
-
ahah beh può essere :P o forse è un aspetto del carattere di ciascuno di noi. Personalmente mi succede la stessa cosa se la creatività riguarda attività di lavoro o di studio. Quando devo dar sfogo a quello che ho dentro non penso.. il pensiero razionale uccide la creatività.. sì, forse essere creativi è pensare irrazionale, o forse quando sei particolarmente creativo salti completamente il passaggio intermedio del pensare inteso come "predisporsi all'atto" e "decidere il da farsi".
Punti di vista! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
ahah beh può essere :P o forse è un aspetto del carattere di ciascuno di noi. Personalmente mi succede la stessa cosa se la creatività riguarda attività di lavoro o di studio. Quando devo dar sfogo a quello che ho dentro non penso.. il pensiero razionale uccide la creatività.. sì, forse essere creativi è pensare irrazionale, o forse quando sei particolarmente creativo salti completamente il passaggio intermedio del pensare inteso come "predisporsi all'atto" e "dicedere il da farsi".
Punti di vista! :P
-
Quote:
Elaine Marley
la patata.
con quella posso avere tutte le cose preziose che voglio !
Sembra una cazzata, ma è la verità U_U
Anche solo l'illusione di poterla avere fa cascare l'uomo ai tuoi piedi, che soddisfazione :lol:
-
La capacità di emozionarmi.
C'è chi non ci riesce più.
-
Quote:
anemy
La capacità di emozionarmi.
C'è chi non ci riesce più.
Vero!:(
-
Direi la capacità di notare i dettagli.