Visualizzazione stampabile
-
Se penso è perché sono lucido e ragiono. Ma se ragiono difficilmente sono creativo.. la creatività sotto forma d'arte, musica e poesia è l'espressione di ciò che proviamo, sentiamo e viviamo. Ci sono altre forme di creatività che sono, come dire, meno artistiche :083:io mi riferisco alla musica e quando suono non penso :116:
-
A me invece succede che quando penso tanto divento, come dire, vulcanica, sovreccitata e questo investe anche il mio lato creativo.
Non so, forse è insolito.... o forse è tipico delle donne!:D
-
ahah beh può essere :P o forse è un aspetto del carattere di ciascuno di noi. Personalmente mi succede la stessa cosa se la creatività riguarda attività di lavoro o di studio. Quando devo dar sfogo a quello che ho dentro non penso.. il pensiero razionale uccide la creatività.. sì, forse essere creativi è pensare irrazionale, o forse quando sei particolarmente creativo salti completamente il passaggio intermedio del pensare inteso come "predisporsi all'atto" e "decidere il da farsi".
Punti di vista! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
§¤PREISER¤§
ahah beh può essere :P o forse è un aspetto del carattere di ciascuno di noi. Personalmente mi succede la stessa cosa se la creatività riguarda attività di lavoro o di studio. Quando devo dar sfogo a quello che ho dentro non penso.. il pensiero razionale uccide la creatività.. sì, forse essere creativi è pensare irrazionale, o forse quando sei particolarmente creativo salti completamente il passaggio intermedio del pensare inteso come "predisporsi all'atto" e "dicedere il da farsi".
Punti di vista! :P
-
Quote:
Elaine Marley
la patata.
con quella posso avere tutte le cose preziose che voglio !
Sembra una cazzata, ma è la verità U_U
Anche solo l'illusione di poterla avere fa cascare l'uomo ai tuoi piedi, che soddisfazione :lol:
-
La capacità di emozionarmi.
C'è chi non ci riesce più.
-
Quote:
anemy
La capacità di emozionarmi.
C'è chi non ci riesce più.
Vero!:(
-
Direi la capacità di notare i dettagli.
-
Quote:
imok
Direi la capacità di notare i dettagli.
:ok:
-
Quote:
SalentinaNelCuore
la salute in primis.
senza di questa nn si va da nessuna parte
-
Dopo attente riflessioni............ Boh :lol:
-
-
Quote:
Annie Lennox
Oddio non lo so :lol:
Pensaci figliuola!:lol::lol::lol: Per questa volta ti metto solo un - sul registro!:P
-
La convinzione che il domani sara' migliore, perche' sapro' migliorarmi.
-
-
L'amore, anche se purtroppo trovarlo è sempre più difficile, proprio come la cortesia, io dal mio canto mi sforzo il più possibile di esserlo, perchè d'altronde, se nessuno inizia...
Inoltre così spero anche di ripulire il mio karma da tutte le cose orribili che ho fatto da giovane...
-
Ottimismo, quindi la speranza...
-
non ci posso credere... Nomade allora esisti ancora... ma ciao!
-
-
La non-paura (non si può definire coraggio non avere la stessa opinione di una massa di microcefali bipedi e nella maggior parte adolescenti) di esprimere la mia opinione, soprattutto se in contrasto con quelle altrui.
-
Quella preziosa non lo so...ma so di cosa farei a meno adesso...
La speranza.
È un'illusione...la speranza ti illude, ti fa agire in un determinato modo...e fa in modo di farti veramente male quando la realtà te lo mette in quel posto...
-
-
Quote:
Prozac.
La voglia di vivere.
Sono curiosa.
Come fai ad averla/ riottenerla indietro ?
-
Quote:
Anakin's Tribute
Sono curiosa.
Come fai ad averla/ riottenerla indietro ?
Ho passato un periodo molto nero,ho pensato a farla finita varie volte...tempo fa si è suicidato un amico del mio ragazzo che conoscevo bene..da li ho capito molte cose.
Tutto qui.
-
Quote:
Prozac.
Ho passato un periodo molto nero,ho pensato a farla finita varie volte...tempo fa si è suicidato un amico del mio ragazzo che conoscevo bene..da li ho capito molte cose.
Tutto qui.
Probabilmente mi frena solo il fatto di poter provocare dolore a chi amo.
---
Mi dispiace.