Visualizzazione stampabile
-
Foto... "famosa"...
Ciao gente, quanto tempo... :D
Oggi leggendo un noto blog geek ho trovato un post dedicato ai wallpaper a tema Lego, e uno ha colto la mia attenzione
Forse la memoria m'inganna, ma mi sembra di aver visto diverse foto "reali" che ritraggono operai dei primi decenni del '900 intenti a pasteggiare su impalcature da grattacielo, e mi viene il dubbio che questa foto sia il remake in chiave Lego di un vero scatto d'epoca.
Chi mi aiuta a sciogliere il dubbio?
Link allo sfondo: Lego Men ... Desktop Nexus Abstract
-
Assolutamente si. C'è una foto, o forse più d'una, a cui si sono ispirati per i tuoi lego. Questa qua:
-
Secondo me una delle foto più belle di sempre. Fantastica.
-
ricordavo la foto originale! La trovo bellissima. E quella fatta con i lego è molto simpatica :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
-
Quote:
mushi
Assolutamente si. C'è una foto, o forse più d'una, a cui si sono ispirati per i tuoi lego. Questa qua:
Grandissima, ti ringrazio proprio tanto!!
-
Quote:
imok
idem :D
-
La conoscevo e mi ha sempre notevolmente inquietato :D Comunque bellissima! Molto carina anche l'idea di rifarla con i Lego! :D
-
e comunque le immagini fatte con i lego sono sempre troppo belline!
-
Quote:
anjaswe
ricordavo la foto originale! La trovo bellissima. E quella fatta con i lego è molto simpatica :)
E i dettagli sono assurdi, c'è pure il lego girato verso sinistra comel'uomo nella foto.
-
Mi è sempre piaciuta quella foto :)
-
beh, bastavano 10 secondi di ricercha per trovarla :P
http://www.wired.com/images/slidesho...ery_lego/1.jpg
cmq si, concordo con gli altri, carina l'originale, io amo fare foto in b/n.
Però lassù non ci andrei manco morto... :183:
-
Quote:
Litha
E i dettagli sono assurdi, c'è pure il lego girato verso sinistra comel'uomo nella foto.
È vero! E i due omini tutti a sinistra sono messi praticamente uguali
Quote:
-==BlacKMambA==-
Beh se ho aperto il topic è perché non avevo la più pallida idea di come cercare, con tineye non ho trovato niente. Mi sono accorto solo adesso che scrivendo "lego skyscraper" in google immagini compare tra i primi risultati :D E c'è pure un articolo su wikipedia wikipedia...
Ad ogni modo mi chiedo: ma come hanno fatto a mangiare lassù???
-
Quote:
Marco™
Ad ogni modo mi chiedo: ma come hanno fatto a mangiare lassù???
con le mani? :roll:
:183:
-
Quote:
anjaswe
teneri i lego! *___*
cmq l'originale mi prende male solo a guardarla XD
-
Ho le vertigini solo a guardarla, quella foto. E se ho le vertigini vomito. E se vomitassi da quell'altezza farei delle bellissime forme nel cielo.
-
Quella foto mi ha sempre affascinato. Ci vedo qualcosa di estremamente umano dentro.
Detto ciò, mi da i brividi, visto che soffro di vertigini anche a guardare un lampione :182: