Visualizzazione stampabile
-
Novità x divertirmi!
Che bello!!
La mia scuola,da alcuni mesi,sta organizzando una commedia comica...
c'era una parte scoperta e mi sono offerta io e mi hanno presa!!
Domani le prove,la commedia si terrà ad Aprile...
Si parla che daranno anche dei punti di credito :D e poi...la parte...
Quale?
La vicina di casa...LA CAPERA!come la chiamate voi? :lol:
-
ossignur....l'ultima volta ke ho dovuto fare un teatrino..ero in grecia, avevo 12 anni e il mini club organizzava uno spettacoletto basato sulle barzellette....osceno.....
xo ho ancora le foto.... io e i miei 2 amici di giu la ke facevano aldo giovannie giacomo: miiiiii, Yomo all'arrembaggiooooo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
informati meglio dei punti di credito...
poi capirai che è una gran fregatura.
-
vabbè anche se non è così non fa nulla...almeno mi diverto!Oggi le prove :lol: sai che risate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
informati meglio dei punti di credito...
poi capirai che è una gran fregatura.
Vero!A noi anche se partecipavi a dieci iniziative extrascolastiche davano massimo un punto :shock:
-
Si infatti se non sbaglio per ogni attività non danno un punto ma qualche decimo di punto :roll:
Cmq mi fa piacere per te soprattutto che fai la capera, noi napoletane siamo nate per questo!! :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Si infatti se non sbaglio per ogni attività non danno un punto ma qualche decimo di punto :roll:
Cmq mi fa piacere per te soprattutto che fai la capera, noi napoletane siamo nate per questo!! :lol: :lol:
io no :shock:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
io no :shock:
:lol:
Beh io si :smt080 :smt040
-
Benissimo!E' sempre bello poter fare questo tipo di esperienze,ci si diverte un sacco ^^
...anche per i punti di credito :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Vero!A noi anche se partecipavi a dieci iniziative extrascolastiche davano massimo un punto :shock:
l'esperienza non metto in dubbio che sia straordinaria.
I punti di credito oltre che è IL punto di credito e non I, questo viene assegnato nel caso si abbia la media di voti alti.
Quindi se sei nella fascia di 4-5 crediti, se hai fatto attività ti danno 5 punti i professori altrimenti ciao ciao. Ma ciao ciao te lo dicono anche se hai fatto attività, se ne fregano altamente. :(
-
E basta parlare di scuola!!!!! :x Eccheccavolo dove siamo? Sul forum dei giovani e la scuola e le p"=/e piene della Rai???? Invece... spiega un pò cos'è la capera Claudia-bionda... non è una normale vicina di casa, vero??
-
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
E basta parlare di scuola!!!!! :x Eccheccavolo dove siamo? Sul forum dei giovani e la scuola e le p"=/e piene della Rai???? Invece... spiega un pò cos'è la capera Claudia-bionda... non è una normale vicina di casa, vero??
quella che sa i fatti di tutti quanti! :lol: :lol:
-
Recitare lo trovo una delle attività che danno maggiori soddisfazioni,
ci si impegna divertendosi e l'affiatamento che si crea è molto bello.
Non pensare ai crediti, fallo per te :ok:
Nota:
Vista l'età :nice: mi permetto di illuminare chi ne è all'oscuro...
la "capera", era una sorta di pettinatrice a domicilio, che faceva il giro del quartiere e in cambio di pochi spiccioli faceva le acconciature alle signore...
Logicamente questo la portava ad essere informata di tutto, e così era conosciuta come una sorta di giornale del quartiere.
Perciò oggi è un appellativo che si da alle donne che abitualmente parlano, sparlano e s'innteressano dei fatti altrui :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Recitare lo trovo una delle attività che danno maggiori soddisfazioni,
ci si impegna divertendosi e l'affiatamento che si crea è molto bello.
Non pensare ai crediti, fallo per te :ok:
infatti! :ok:
Nota:
Vista l'età :nice: mi permetto di illuminare chi ne è all'oscuro...
la "capera", era una sorta di pettinatrice a domicilio, che faceva il giro del quartiere e in cambio di pochi spiccioli faceva le acconciature alle signore...
Logicamente questo la portava ad essere informata di tutto, e così era conosciuta come una sorta di giornale del quartiere.
Perciò oggi è un appellativo che si da alle donne che abitualmente parlano, sparlano e s'innteressano dei fatti altrui :evil:
non è il mio caso,chi mi conosce deve ammetterlo! :lol:
-
hanno detto di voler fare anche un MUSICAL...si canta,recita ecc....
Ed io canteròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! :D :D :D :D :D
marò che ansiaaaaaaaa :oops: :oops:
-
Dopo lo fai un filmino? :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Dopo lo fai un filmino? :oops:
ehm...non so...! :oops: si sta parlando di fare un dvd :roll: boh :roll:
-
Re: Novità x divertirmi!
sai questo anno nella mia scuola fanno il ballo cm in america...........io mi vergognio un sacco xke' ci dobbiamo andare vestiti eleganti....e poi nn il raga......so ke ci conosciamo da poco ma potrsti darmi un consiglio??????????????????????????????????GRAZIE :? :? :? :smt120 [/b]
-
L'ultima cosa che ho fatto davanti al pubblico :D a scuola è stato suonare il flauto :lol: nel concerto di natale in terza media :D
Lasciamo perdere non sono un granchè a suonare il piffero :lol: :lol:
-
sai cantare bene?..................................se sai cantare bene allora hanno scelto la persona giusta...............cs canterai? ;)
-
io pure... praticamente sto facendo teatro porteremo davanti tutto l'istituto pezzi della "divina commedia",sarà uno sballo!!!!mi piace pure il vestitino da anima del purgatorio che mi hanno dato!!!
-
io x la scuola nn faccio un benemerito menello....in compenso Venerdì prossimo è in programma una festa al liceo, stile discoteca a tema "inferno e Paradiso" cn le diavolette... :P :P :P
e soprattutto si prospetta una festa di maturità...PAURA :D
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Benissimo!E' sempre bello poter fare questo tipo di esperienze,ci si diverte un sacco ^^
...anche per i punti di credito :lol:
quoto^^
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
io x la scuola nn faccio un benemerito menello...
quoto, è per questo che adoro il liceo :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
quoto, è per questo che adoro il liceo :lol: :lol: :lol:
vero! anche io lo adoro.... :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
hanno detto di voler fare anche un MUSICAL...si canta,recita ecc....
Ed io canteròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!! :D :D :D :D :D
marò che ansiaaaaaaaa :oops: :oops:
Ieri...
Debutto al teatro...
Bellissimo!!
Tutti noi siamo stati bravissimi!! :smt026
Che tensione che c'era ieri...x tutti...una grande emozione con un mix di ansia e paura...
Il Pubblico c'era,occupavano gran parte dei posti,ma il pienone sarà x stasera...
Alcuni secondi prima che cantassi avevo come l'impressione di nn ricordare + le parole della canzone,ma tra i visi della pubblico e i loro applausi,ho cominciato a cantare ed a lasciarmi andare...
hanno detto addirittura che sembravamo
Sensazione stupenda sentire gli applausi delle xsone e sentire "BRAVIiiiii!!BRAVA!!"
...e poi...quella sensazione di vuoto e di dispiacere quando stava x finire il musical..è troppo brutta..mi è dispiaciuto...davvero!!
Non vedo l'h di ripetere stasera...sarà l'ultima ma non l'ultima...
In bocca al lupo x me stessa stasera e che crepi!!!!!!! :oops:
-
nientedimeno il teatro, a distanza di 3 anni, è diventata la mia ragione di vita... :)
sono contenta di aver scoperto questo mondo...