Allora vediamo di farla semplice..una mattina vi svegliate e scoprite che quel biglietto del superenalotto da 1 euro che avete giokato ha centrato il 6 e adesso possedete qualkosa come 60 milioni di euro..KE FATE? :lol:
Visualizzazione stampabile
Allora vediamo di farla semplice..una mattina vi svegliate e scoprite che quel biglietto del superenalotto da 1 euro che avete giokato ha centrato il 6 e adesso possedete qualkosa come 60 milioni di euro..KE FATE? :lol:
-Compro un ordigno nucleare clandestino
-Compro una casa con tante stanze.
-Compro tanti pc con scheda video nucleare
-Gioco a Doom 3 in LAN coi miei amici
Sono le prime 4 cose che mi sono venute in mente
Metà li regalo a mio fratello, poi me ne vado in Messico DA SOLA e vaffan***o a tutto il resto.
Mi comprerei una casa a Barcellona e se avanzasse qualcosa mi farei un bel viaggetto...
Allora...
Per prima cosa mi faccio fare dalla casa produttrice della Music Man un basso 4 corde ed uno 5 viola metallizzato (non esiste in commercio).
Poi idem con la Gibson Diavoletto e la Les Paul... tutto viola voglio!
Beh... ovviamente gli amplificatori enormi e pedaline per gli effetti adeguate... :D
Poi mi comprerei una grandissima sala prove dove ci possano stare larghi tutti tutti i miei strumenti ed in più il pianoforte grancoda uguale a quello che ho in sala, poi una tastiera con tanti bei sintetizzatori (oddio... sto entrando in crisi... non so esattamente che tastiera vorrei... ci devo pensare uffa....).
Ovviamente il tutto coronato da un impianto di registrazione decente...
Poi una bella casa, con tanti bei soffici letti a cui ovviamente avrebbero accesso solo i musicisti!!!! :D :D :D (ok questa era un'emerita cavolata!)
Il resto dei soldi... boh... li spenderei "strada facendo"...
:lol: :lol: non c'è neanche da chiederlo...
vestiti macchina casetta mia..e il resto per i prossimi vestiti.. :lol:
Portami in Messico con te.Quote:
Originariamente inviata da andras
Costruirei un ospedale in Africa, aprirei un ristorante alla mia ragazza, girerei il mondo pagherei due persone per tenere fermo il Cavaliere mentre lo inc...
prima li vedo e poi ci penso!
:!: :!: :!:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
beh sicuro che un giro ai negozi di roberto cavalli e dolce e gabbana ci vado sicuro! :!: :chirolp_lovely:
e se avanzasse qualcosa??????? hai intenzione d prenderla in oro massiccio la casa per caso? :oQuote:
Originariamente inviata da Minnie
il solito.. villone, makkinone e vestitoni... poi il resto li utilizzerei per crearmi un ottimo lavoro ke frutti molto in modo ke i miei figli abbiano ankora piu soldi di quelli ke ho avuto io
villa con piscina & co. makkina motorino e...... vestiti scarpe acessori vestiti vestiti vetiti e vestiti!!! beh naturalmente anche una marea di prodotti di bellezza di ogni genere.... mi "compro" anche un parruchhiere :lol: e poi invito raul bova a casa mia.... :D
villone, macchinone e il resto li investo in immobili cosi quei 50milioni e passa che mi rimarranno diventano ancora di più e me li godo in tranquillità .....
;)
Compro case, le affitto e vivo di rendita.
Forse apro anche un hammam.
scusa l' ignoranza...ke è? :oQuote:
Originariamente inviata da lady*loopz
Il bagno turco come quelli che c sn nei paesi arabi...secondo me sarebbe un affare aprirne uno a Milano, visto che c sn tantissimi arabi ma nessun hammam!
dunque vestiti scarpe borse,macchina casa poi...li metto da parte...
vedo che ho suscitato il vostro interesse...e poi dikono ke i soldi non sono importanti.. :lol:
boh.... mi rifarei l'armadio sicuro, e poi tanto shopping :lol:
li investirei
Quote:
Originariamente inviata da .oO_ErTaI_Oo.
La voglio divina la mia casetta spagnola!!! :wink:
:roll:Quote:
Originariamente inviata da Minnie
1 Penso trovare lavoro
2 comparmi 4paia di okkiali firmati, rifarmi qualkosa
3 giustare casa a mare
4 viaggiare!!!!!
sicuramente sempre festa e un bel viaggetto in california!!!poi vestiti vestiti e vestiti...casa!la macchina me la faro in futuro poi faccio la macchina a mia sorella e compro una nuova casa ai miei genitori.....poi si vedrà... :bloblaugh:
Cosa fare con questo bel gruzzoletto?Semplice:
Vado da ogni persona che in questa vita mi ha fatto del male e li mando a quel paese.
Compro una casa a Stoccolma e mi costruisco un castello in Trentino e giro il mondo con i miei pochi ma veri amici !
Il resto lo investo per fare altri soldi..... Lo so, sono un avido :D
NON LAVORO + X TUTTA LA VYTA :o
LY RYSPARMYO E KMQ OVVYO MY KOMPRO LAMAKKYNA LA KASA ANZY + KASE E TANTYSSYMY VESTYTY VYAGGYO E MY SBALLO OVUNKUE E KMQ APPENA LY VEDO MY ACCENDO SUBYTO 1 BELLA JOLLA KON 1 PEZZO DA 500 EURO :cry: 8)
Mi taglio le vene perchè sicuro avrò perso il biglietto per ritirare la vincita :lol:
di sicuro l'avrai lasciato nella tasca dei jeans che hai appena messo in lavatrice a lavare... :lol:Quote:
Originariamente inviata da Margherita