Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Ma va là.
Tu sì che mi capisci!
Vuoi sposarmi? (cit.)
:lol:
-
Quote:
Barney Stinson
Ammetto che è un po' contorto come discorso, e di non essermi espresso al meglio :lol:
Sei in un gruppo. Uno fa una proposta che darebbe un piccolo vantaggio a tutti, ma che tutti devono accettare affinchè venga adottata. Se tu sola dici di no, la cosa non si fa. Se hai qualche screzio col gruppo, sei disposta a rinunciare a quel piccolo vantaggio per la soddisfazione di far rosicare gli altri?
sarebbe la cosa più stupida da fare anche x se stessi
Quote:
bigym
Se c'è molto astio sì, è successo, me ne fotto di quello che penserà il resto del gruppo,ma non piego la testa e faccio favori a chi non lo merita.
ma l esempio citato prevede che sia una cosa che porta anche un vantaggio personale quindi significherebbe rinunciare ad una cosa x se stessi solo x ripicca
-
io sono inversamente egoista..vedere glil altri contenti cmq fa contenta anche me..
quindi proprio difficile direi
-
Quote:
Edea.
Non sono la tipa per queste cose.
Se hai screzi con il gruppo parlane, che fai prima.
Infatti ^^
Farsi i dispettucci come alle elementari non è carino.
-
la trovo una cosa infantile e secondo me umiliante per chi la fa u.u
cioè dai.. su... farsi i dispettini in sto modo la trovo una cosa da complessati :risatina:
se ho litigato pesantemente con la mia compagnia e ho sassoloni nella scarpa, o non ci esco, o cerco di risolverli come si dovrebbe :182:
-
Quote:
ziomirto
sarebbe la cosa più stupida da fare anche x se stessi
ma l esempio citato prevede che sia una cosa che porta anche un vantaggio personale quindi significherebbe rinunciare ad una cosa x se stessi solo x ripicca
ho calcolato anche questo :)
-
Quote:
margot
io sono inversamente egoista..vedere glil altri contenti cmq fa contenta anche me..
quindi proprio difficile direi
-
Quote:
anemy
Sacrifico spesso me stessa per gli altri, quindi no.
Idem.
-
Quote:
Barney Stinson
Tu sì che mi capisci!
Vuoi sposarmi? (cit.)
:lol:
Ho altri interessi :lol: (visto che si parla di interessi u_u)
-
Non ci si può mai pentire nel fare del bene quindi sì, questo è chiaro.
Anche se ciò portasse vantaggi anche ad uno che mi ha reso la vita un inferno non posso pensare unicamente a lui, se come hai detto si parla anche di altre persone, anzi, questo potrebbe anche migliorare le cose e portare ulteriori vantaggi.