:ok:Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Visualizzazione stampabile
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Pepper
il capo di mia madre è di SanPietroburgo e quando parla con le sue figlie sembra sempre che le stia sgridando... e magari sta facendo loro un complimento
Credo di no :lol: Forse lui ha una specifica maniera di parlare o forse sempre fa la morale alle sue figlie, e difficile dire senza sentire :lol: Direi che il russo e una lingua abbastanza dolce quando si parla in tono normale, non direi che sia brusca.Quote:
Originariamente inviata da Fruits
Ma e molto interessante che il capo di tua madre e di S.Pietroburgo :roll:
In Russia c'è il comunismo
Ci sono belle donne che lo fanno avolontà
si bevono tanti alcolici.
pekkè? :oQuote:
Originariamente inviata da Milla
io credo k nn siano affatto un popolo duro,anzi.. io conosco un ragazzo russo, siamo stra amici (ma ora ci stiamo frequentando), e sinceramente è un ragazzo d'oro, è un ragazzo stra dolce, cordiale, simpatico, gentile.. e x quanto ne so, tutti i ragazzi russi sono così..
però al contrario ho sentito che le ragazze russe sono un po'.. come dire... FACILI.. o almeno,sono molto + facili che qui... :| (la mia esperienza potrebbe confermare questa voce...però evito di esprimermi.. ;) )
anche il ragazzo k conosco e con cui mi sto frequentando è da sanpietroburgo..Quote:
secondo me varia un po' dal carattere e dall'educazione che hanno ricevuto, un po' come qui,alla fine..
Ho avuto a che fare con 2 ragazze russe... e tutte e 2 ho notato sono molto legate alle cose materiali piuttosto che hai sentimenti.
Spero non siano tutte così...
quoto..Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Mi sembra semplicemente un po' insolito il fatto che il capo di tua madre sia di Russia :). Sarebbe essere un immigrante o forse tua madre lavora presso una ditta russa che ha una rappresentanza in Italia?Quote:
Un paese che potrebbe dare e ricevere molto di piu,xo le idee e i fatti del post-comunismo hanno fatto abbastanza per distruggere le speranze di certe persone.Ci sono e ci saranno delle "belle" pers. dentro e fuori ovunque si vada xo si nota sempre il peggio,perche meglio additabile e mettere "in croce" con dei sbagliati luoghi comuni.
[quote Rum e Cocaina] Ho avuto a che fare con 2 ragazze russe... e tutte e 2 ho notato sono molto legate alle cose materiali piuttosto che hai sentimenti.Quote:
Originariamente inviata da Angelica89
Spero non siano tutte così...[/quote]
E vero che i russi non siano un popolo duro. Ai russi sono propri cordialita, sensibilita, ospitalita. Ma purtroppo come dappertutto ci sono buoni e cattivi, questo riguarda anche i ragazzi.
Quanto alle donne russe, NON E ASSOLUTAMENTE vero che tutte le donne siano facili. C'e una definita categoria delle donne (penso che questo fenomeno abbia luogo anche in altri paesi, ed io non sottintendo le prostitute) per chi davvero le cose materiali siano la cosa piu importante. E per chi forse non costa niente andare a letto per una cena in ristorante, per un regalo ecc. E questo riguarda per lo piu la generazione piu giovane. Anche per me personalmente e molto spiacevole che tali donne facciano ritenere facili tutte le donne russe. Perche la maggioranza delle donne russe non e cosi. Infatti tradizionalmente le donne russe sono dolci, fedeli e premurose e allo stesso tempo molto forti, per chi la famiglia e i figli sono di primaria importanza nella vita.
quotatissimo :D :D :D :DQuote:
Si beh... non lo metto in dubbio.Quote:
Appunto per questo SPERO che non siano tutte così...
Io purtroppo mi baso sulle uniche 2 conoscenze che ho avuto (le quali mi hanno un pò deluso).
oggi ho fatto la verifica sulla rivoluzione russa....
ora mi ritengo il masimo esperto contemporaneo in kuesta materia...se avete domande...domandate :nice:
Bravissimo Matteo :smt041Quote:
Originariamente inviata da schrek
Sono lieta per te che le cose piu fastidiose sono gia nel passato ;) Una medaglia sul petto per i meriti non sarebbe superflua :nice: :kiss:
mangiate i bambini :roll:
:o :shock: :nice: :lol:Quote:
Originariamente inviata da giu