Visualizzazione stampabile
-
Cose preziose
Penso che ognuno di noi abbia degli oggetti che magari non hanno molto valore in se ma per noi hanno un valore affettivo o che sia legato a dei ricordi.
Ho pensato perchè non condividere con la community queste cose?
Inizio io.
Io tengo tutte queste cose in una scatola, che d'apprima era la custodia del mio cellulare. :D
Questa è la scatola:
http://img836.imageshack.us/img836/9473/dsc00051t.jpg
Sono riuscito a fotografare qualcosa, ma ci sono davvero molte cose dentro e con il cellulare è difficile riprendere tutte.
http://img245.imageshack.us/img245/6760/dsc00052dg.jpg
Ora tocca a voi.
Prego di non insultare o offendere nessuno per le foto che posta.
-
Per le foto non ne ho qua.
Però tengo moltissimo al mio primo videogioco Final Fantasy VIII con cui ancora gioco perché è troppo bello.Il mio ragazzo è tra le cose più preziose che ho.
E anche qualche libro. Ah, il violino ovviamente
-
Non ho molti oggetti particolari che siano legati a dei ricordi particolari. Mi viene in mente una delle maglie dell'Inter che è un ricordo che ho di mio nonno, essendo un suo regalo. Magari se ci penso meglio me ne vengono in mente altri
-
ho un Casio che usavo quando facevo le gare di nuoto, un biglietto di Amsterdam, un paio di braccialetti e altre cosette regalate. una lucertola di plastica, delle lettere, molte lettere, un yo-yo, una foglia, una foto, una fiala di insulina vuota, un diario, due accendini, la chiave di una moto e altre cose che al momento non ricordo.
edit. ho modificato il messaggio adesso che sono le 6 e 39 ma secondo il forum ho fatto sta cosa alle 4 e 38.
how come?
-
Queste cose sono poche ma segnano la mia vita, il pennarello mi ricorda la mia vita un pò strana, vissuta come qualsiasi ragazzo vorrebbe, ma si è rivelata un tragico disastro, le scarpe sono gli oggetti che rispecchiano la mia personalità, e lo skate è tutto il mio mondo racchiuso in una tavola di legno con le ruote!
http://i37.tinypic.com/2ag27ar.jpg
-
il tipo sopra di me sembra uscito da un telefilm americano per adolescenti...che palle.
ma l'idea è solo di dire le cose che abbiamo o anche di fare una foto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
il tipo sopra di me sembra uscito da un telefilm americano per adolescenti...che palle.
ma l'idea è solo di dire le cose che abbiamo o anche di fare una foto?
No non è obbligatorio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Edea.
Per le foto non ne ho qua.
Però tengo moltissimo al mio primo videogioco Final Fantasy VIII con cui ancora gioco perché è troppo bello.Il mio ragazzo è tra le cose più preziose che ho.
E anche qualche libro. Ah, e da non dimenticare il violino
-
Posterò la foto il prima possibile, promesso ;)
Cmq oltre ad avere un pò di cartoline, foto, disegnini vari sull'armadio, ho un "cassetto dei ricordi" in cui ci sono lettere che ricevevo dalla mia migliore amica dpo essermi traferita in Sardegna, bigliettini d'auguri, due agende/diario su cui scrivo ogni tanto, biglietti aereo dell'ultimo viaggio a Bergamo (da sola :)) e altre cose che ora non mi vengono in mente..
Poi ho altri due cassetti in cui c'è tutta la roba di Azione Cattolica, quindi giornalini, tessere, gadget dei vari incontri, libretti dei campi scuola, fotografie, cazzate varie eccetera.
Amo i ricordi, belli o brutti che siano. :050:
-