Visualizzazione stampabile
-
Cose preziose
Penso che ognuno di noi abbia degli oggetti che magari non hanno molto valore in se ma per noi hanno un valore affettivo o che sia legato a dei ricordi.
Ho pensato perchè non condividere con la community queste cose?
Inizio io.
Io tengo tutte queste cose in una scatola, che d'apprima era la custodia del mio cellulare. :D
Questa è la scatola:
http://img836.imageshack.us/img836/9473/dsc00051t.jpg
Sono riuscito a fotografare qualcosa, ma ci sono davvero molte cose dentro e con il cellulare è difficile riprendere tutte.
http://img245.imageshack.us/img245/6760/dsc00052dg.jpg
Ora tocca a voi.
Prego di non insultare o offendere nessuno per le foto che posta.
-
Per le foto non ne ho qua.
Però tengo moltissimo al mio primo videogioco Final Fantasy VIII con cui ancora gioco perché è troppo bello.Il mio ragazzo è tra le cose più preziose che ho.
E anche qualche libro. Ah, il violino ovviamente
-
Non ho molti oggetti particolari che siano legati a dei ricordi particolari. Mi viene in mente una delle maglie dell'Inter che è un ricordo che ho di mio nonno, essendo un suo regalo. Magari se ci penso meglio me ne vengono in mente altri
-
ho un Casio che usavo quando facevo le gare di nuoto, un biglietto di Amsterdam, un paio di braccialetti e altre cosette regalate. una lucertola di plastica, delle lettere, molte lettere, un yo-yo, una foglia, una foto, una fiala di insulina vuota, un diario, due accendini, la chiave di una moto e altre cose che al momento non ricordo.
edit. ho modificato il messaggio adesso che sono le 6 e 39 ma secondo il forum ho fatto sta cosa alle 4 e 38.
how come?
-
Queste cose sono poche ma segnano la mia vita, il pennarello mi ricorda la mia vita un pò strana, vissuta come qualsiasi ragazzo vorrebbe, ma si è rivelata un tragico disastro, le scarpe sono gli oggetti che rispecchiano la mia personalità, e lo skate è tutto il mio mondo racchiuso in una tavola di legno con le ruote!
http://i37.tinypic.com/2ag27ar.jpg
-