Negli spot e nei video vedo sempre gente seppellita nella sabbia, ma perché farlo? é fastidioso, dopo ti rimane tutta attaccata addosso col sudore :(, voi lo avete mai fatto?
Visualizzazione stampabile
Negli spot e nei video vedo sempre gente seppellita nella sabbia, ma perché farlo? é fastidioso, dopo ti rimane tutta attaccata addosso col sudore :(, voi lo avete mai fatto?
E' divertente quando sei a mare con gli amici.
E' divertente soprattutto quando sei tu a seppellire gli altri :lolll:
no sinceramente non l'ho fatto mai.. non mi piace molto come idea... boh :roll:
scusa è, ma dopo ti butti a mare e hai risolto...non è che devi tornare a casa impanato come un crocchè...quindi non vedo dove sia il problema...:102:
perchè in fondo siamo tutti stru(n)zi !
A me piace tanto, mi seppellisco almeno i piedi XD
In parte è anche perché sotto la sabbia è più fresco, ma soprattutto è divertente e crearsi la fossa fa passare il tempo(ok detta così suona male)
Poi non è che ti si attacca, la sabbia ti assorde il sudore e quando esci sei pulito e liscio. Quel che rimane una doccia e via
E' divertente, un ottimo passatempo!:D poi personalmente mi piace la sensazione, anche se preferisco sempre seppellire che essere seppellita :P
a me piace riempire gli altri di sabbia XD
I tuoi compagni si vede che sono degli INCOMPETENTI :lol:
La preparazione di certo è molto lunga e complicata:
1)Scavare una fossa grande piu o meno le dimensioni del tuo corpo
2)ricoprire di sabbia asciutta
3)Pressare la sabbia
4)bagnare la sabbia e aggiungere altra sabbia asciutta
5)Ripressare con forza
Se i tuoi compagni hanno eseguito alla lettera quello che ho scritto,posso mettere la mano sul fuoco,che non riuscirai nemmeno a muovere la sabbia.
Ovviamente ho anni di esperienza :nice:
Anche se ormai vista l'età non faccio piu queste cose :cry::lol:
per
D - I - V - E - R - T - I - R - S - I
C - O - N
G - L - I
A - L - T - R - I
oppure per
F - A - R - E
Q - U - A - L - C - O - S - A
E anche per poi farsi il bagno.
io una volta scavai una buca così profonda a un mio amico che uscì in cina :o
io lo faccio quando mi annoio :045:
e poi è divertente :lol:
Ho visto abbastanza "il sopravvissuto" da esser diventato un esperto di sopravvivenza in luoghi ostili, so come si può uscire dalle sabbie mobili, penso possa valere anche per quando sei sepolto.
beh dai sarebbe suonata più male se avessi usato "scavarsi" al posto di "crearsi":D
A me la sabbia ha sempre dato fastidio perchè in qualche modo va sempre a finirmi in bocca per qualche motivo(soprattutto giocando a beach volley buttandosi e cadi con la faccia sulla sabbia). mi sono auto-seppelito solo i piedi in momenti di cazzeggio.
Un bel fiilm "creepshow" due venivano seppelliti sotto la sabbia fino al collo lasciando fuori solo la testa, ed erano immobilizzati. poi mammano la marea saliva e la testa andava sotto finchè i due sono annegati...forte quel film!
Io ho una certa avversità verso la sabbia ò_ò Odio quando mi entra nel costume, quindi io non mi faccio seppellire volentieri, mentre mi diverto molto a farlo agli altri :lol:
Noi non lo facciamo mai... Ci tiriamo "bombe" di sabbia bagnata :lol: Mamma mia :lol:
E' semplicemente un divertimento. Mi avevano seppellito una volta, anche se ero piccolina, è divertente anche se da un certo senso di impotenza. E' figo anche osservare il mondo da 30 cm di altezza.
Il massimo che sono riuscita a seppellermi sono state le gambe fino al ginocchio, poi stop pensavo troppo a insettini e simily:?