Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Negli spot e nei video vedo sempre gente seppellita nella sabbia, ma perché farlo? é fastidioso, dopo ti rimane tutta attaccata addosso col sudore :(, voi lo avete mai fatto?
vedi si chiama divertirsi, stare in compagnia, "fare allegria", una cosa anche se apparentemente può risultare fastidiosa alla fine può essere divertente se vissuta con gli amici.
-
Io ho una certa avversità verso la sabbia ò_ò Odio quando mi entra nel costume, quindi io non mi faccio seppellire volentieri, mentre mi diverto molto a farlo agli altri :lol:
-
Noi non lo facciamo mai... Ci tiriamo "bombe" di sabbia bagnata :lol: Mamma mia :lol:
-
E' semplicemente un divertimento. Mi avevano seppellito una volta, anche se ero piccolina, è divertente anche se da un certo senso di impotenza. E' figo anche osservare il mondo da 30 cm di altezza.
-
Quote:
Cal Lightman
Ho visto abbastanza "il sopravvissuto" da esser diventato un esperto di sopravvivenza in luoghi ostili, so come si può uscire dalle sabbie mobili, penso possa valere anche per quando sei sepolto.
non mi sono mai perso una puntata...io le vedo su sky...ormai sono pronto per tutte le avversità possibili e inimmaginabili :027:
-
Quote:
Santapuzzetta
non mi sono mai perso una puntata...io le vedo su sky...ormai sono pronto per tutte le avversità possibili e inimmaginabili :027:
Grande :D
-
Il massimo che sono riuscita a seppellermi sono state le gambe fino al ginocchio, poi stop pensavo troppo a insettini e simily:?
-
Quote:
Nuvolablu
poi stop pensavo troppo a insettini e simily:?
mmm...che "insettini" pensi di trovare sotto la sabbia? al massimo in riva al mare puoi trovare le telline, dei mini lombrichi e dei mini granchietti...e non ti mangiano i piedini, stai tranquilla ;)
-
Quote:
Santapuzzetta
mmm...che "insettini" pensi di trovare sotto la sabbia? al massimo in riva al mare puoi trovare le telline, dei mini lombrichi e dei mini granchietti...e non ti mangiano i piedini, stai tranquilla ;)
bè gli insettini ci sono come anche i pezzetti di vetro:(o la pipì dei cani:?
-
Quote:
Nuvolablu
bè gli insettini ci sono come anche i pezzetti di vetro:(o la pipì dei cani:?
pensa che da piccolo in mare:cacavo,pisciavo e sputavo,che fai?
Ti suicidi?:lol: