Visualizzazione stampabile
-
In una specie di parco abbandonato, perso in mezzo ai campi... Non ci va mai nessuno, perchè l'unica strada che ci porta è un disastro e il modo alternativo per arrivarci è passare sopra ad una chiusa sul canale, inoltre c'è sempre l'erba alta mezzo metro :) Oppure il bosco, ma devo stare attenta a non farmi vedere da nessuno perchè entrarci è proibito :roll:
-
ma solo io per luogo dell'anima intendo il paesaggio? XD
(scusate, deformazione professionale XD)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
ma solo io per luogo dell'anima intendo il paesaggio? XD
(scusate, deformazione professionale XD)
Beh, la campagna è un paesaggio :)
-
Quote:
p0is0n c00kie
Beh, la campagna è un paesaggio :)
no, quello che è paesaggio per te può non esserlo per me :P
-
Quote:
Holly
no, quello che è paesaggio per te può non esserlo per me :P
Ah. Mondi diversi :lol:
-
Non ho un luogo preciso.
I luoghi della mia anima sono piu che altro sensazioni che cerco per ristabilizzarmi.
Mettere le mani sul piano, passare un'ora in bici...ho bisogno di cose del genere per estraniarmi in un certo senso.
Anche perchè un luogo materiale appaga il corpo non l'anima.
Io penso si debba parlare di sensazioni...
-
Quando voglio stare con me stessa,mi rifugio nel silenzio melodico della natura..
-
Gli archi di San Concordio...
Non ci passa quasi mai nessuno e se voglio proprio stare solo mi basta salirci sopra, sono talmente alti da evitare chiunque.
Non porto mai niente con me, mi basta il vento che tira sempre molto forte lassù, spesso chiudo gli occhi dimenticando tutto.
Quando ne esco sono sempre più rilassato e sereno, a volte ci vado anche per studiare, è un posto davvero stupendo.
-