Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da leones
Qualcosa di erotico,io sono fissato,che devo fare.Comunque aspetto vostre testimonianze.
beh beh...
si..
quando facevo servizio civile ho beccato alle 11 di sera la mia responsabile (donna....insomma donna..indecrvibile) imboscata sul divano della cucina con una dipendente (donna...)
atteggiamenti inequivocabili... mani ke perlustravano buchi :d
la cosa non sarebbe stata nemmeno male...se non fosse ke sono due cinquantenni che uccidevano il divano con i loro mmmhhhh....190kg complessivi... :roll: :twisted: :shock:
-
-
Quote:
Che schifo
è cmq una situazione particolare :D :D :lol:
-
Raccontatemi ancora qualcosa di più interessante,per esempio in gruppo vi piace farlo.
-
Quote:
Raccontatemi ancora qualcosa di più interessante,per esempio in gruppo vi piace farlo.
si, molto. ma almeno almeno in una decina..mani e piedi che sbucano ovunque e non sai mai cosa aspettarti, ti giri anche solo un attimo e.. ZAC! il danno è fatto.. :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
si, molto. ma almeno almeno in una decina..mani e piedi che sbucano ovunque e non sai mai cosa aspettarti, ti giri anche solo un attimo e.. ZAC! il danno è fatto.. :D :D :D
:lol: :lol: pericolosa la cosa...se mai dovessi partecipare ricordami di portare la conchiglia...che la userò per il didietro :lol: :lol: :lol:
:roll:
-
:roll: andras c'è gente innocente qui dentro, potrebbe spaventarsi :roll:
vero phoenix? :lol:
-
Beh io ho visto uno sciame di pipistrelli tipo in Paura e delirio a Las Vegas, non so se avete presente.... :D
-
ma non è che sei leggermente , ma leggermente fissato??
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
:o bah io ogni tanto faccio dei sogni di una situazione(anche futile) che poi nella realtà la vivo davvero...
ma vedere cose strane...direi di no.
siisiisisisisisisi anch'io la stessa cosa :wink: :wink: 8)