Visualizzazione stampabile
-
Pace, amore e cordialità
questa è la ricetta
della felicità!
Alle elementari girava questa filastrocca...per essere felici bisogna essere Ned Flanders!
-
Quote:
Originariamente inviata da
AbraXas
questa è narchia credo, ed esce fuori in molti topic. ma vi piace cosi tanto essere anarchici ?
Io non intendevo per niente l'anarchia. Ti faccio un esempio: mi piace suonare uno strumento? Lo faccio senza alcun obbligo e sono felice. Amo disegnare? mentre disegno quello che voglio sono felice. E così via.
-
Quote:
mushi
Io non intendevo per niente l'anarchia. Ti faccio un esempio: mi piace suonare uno strumento? Lo faccio senza alcun obbligo e sono felice. Amo disegnare? mentre disegno quello che voglio sono felice. E così via.
Però non è cosi semplice, almeno per me.
Fosse per me suonerei il mio piano (giusto per ricollegarmi come esempio) 8 ore al giorno, perchè mi piace. Ma darei fastidio a tutta la famiglia, che ce l'avrebbe a morte con me ed io non sarei felice. Per essere felice calibro le cose!
Ho dormito 4 ore stanotte e mi sono imbottita di coffee non fateci caso se blatero e non seguo linea logico nel discorso *.*
-
Quote:
Echoes.
Però non è cosi semplice, almeno per me.
Fosse per me suonerei il mio piano (giusto per ricollegarmi come esempio) 8 ore al giorno, perchè mi piace. Ma darei fastidio a tutta la famiglia, che ce l'avrebbe a morte con me ed io non sarei felice. Per essere felice calibro le cose!
Ho dormito 4 ore stanotte e mi sono imbottita di coffee non fateci caso se blatero e non seguo linea logico nel discorso *.*
Mi rendo conto che è un discorso che estremizzato non vale una cippa. Se adoro sparare alla gente non mi sembra molto carino da fare per la mia felicità. Nel mio piccolo però vale abbastanza, almeno per ora.
-
Una bionda svedese dal bel sorriso, la salute ed il basket
-
Quote:
AbraXas
ognuno ha i suoi "ingredienti" e sono diversi da persona a persona ma poi
che cos è la felicità ? non si sa bene cosa sia.
e anche su questo ognuno ha una concezione diversa di cosa sia la felicità.
la felicità, è una parola, un invenzione o cmq uno stato d'animo passeggero, che ha un inizio un culmine e una fine. al giorno d oggi l importante è essere sereni e stare bene con se stessi (ed è gia molto)...
e la serenità cos'è? puoi fare lo stesso identico discorso della felicità con la parola serenità, con la parola tranquillità, con la parola allegria e con tutti gli stati d'animo.
cmq albano sa la risposta
-
un poco di "zucchero" e il giusto quantitativo di soldi per non arrivare con mille pensieri alla fine del mese.
-
Amore e amicizia, per me questo basta e avanza. :)
-
La salute, la famiglia, qualcuno da amare, gli amici VERI.
-
Le tre donne della mia vita.