Visualizzazione stampabile

- 

il record personale l'ho fatto un fine settimana di un anno fa....sono uscito al venerdì sera e sono tornato alle 4, sono rimasto a fissare il soffitto fino alle 9 senza dormire...il sabato pomeriggio sono uscito e la sera sono andato a ballare fino alle 8 di domenica mattina. sono rimasto a casa di un amico e poi la domenica alle 6 siamo andati a ballare fino all'una. casa, doccia e verso le 3 sono andato a letto.

Esperienza allucinante che non rifarei mai.
 sono stato 3 giorni con una faccia da pazzo assurda.

- 

Io anche ho fatto 3 giorni, però penso di poter fare almeno 5 giorni senza problemi. Poi il resto non saprei...
 Ho una foto risalente a Marzo 2008 ero quasi arrivato a 3 giorni senza dormire, erano esattamente 2 giorni e mezzo... Avevo degli occhi allucinanti :)

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2102150_n.jpg

Sembravo drogato :)

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Lucky Luciano  
il record personale l'ho fatto un fine settimana di un anno fa....sono uscito al venerdì sera e sono tornato alle 4, sono rimasto a fissare il soffitto fino alle 9 senza dormire...il sabato pomeriggio sono uscito e la sera sono andato a ballare fino alle 8 di domenica mattina. sono rimasto a casa di un amico e poi la domenica alle 6 siamo andati a ballare fino all'una. casa, doccia e verso le 3 sono andato a letto.

Esperienza allucinante che non rifarei mai.
 sono stato 3 giorni con una faccia da pazzo assurda.

Cavolo :174:

Quote: 

Originariamente inviata da  Knight Sawyer  
Io anche ho fatto 3 giorni, però penso di poter fare almeno 5 giorni senza problemi. Poi il resto non saprei... 
Ho una foto risalente a Marzo 2008 ero quasi arrivato a 3 giorni senza dormire, erano esattamente 2 giorni e mezzo... Avevo degli occhi allucinanti :)
 http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2102150_n.jpg
Sembravo drogato :) 

o.o

- 

Anche io dormo pochissimo,ormai sono abituata da quand'ero piccola a ritmi estremi,odio perdere il tempo a sonnecchiare anche se a volte recupero le ore perse. 

- 

Io sono una dormigliona di natura *.*
 Comunque sia, sì al gioco e alla prova, ma non farti diventare abitudine stare 50 ore sveglio. Uno puo essere predisposto, puo non sentire sonno..ma la salute prima di tutto.

Comunque sia, facci sapere susu :)

- 

io fossi in te andrei a dormire. fa male non dormire, che è una delle cose per avere una vita sana 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Knight Sawyer  
Sinceramente anche a me stanca un pò dormire... Nel senso che se dormo e mi sveglio mi sento un pò stanco, mentre se non dormo sto bene. Però non posso non dormire per sempre :lol:
 :D

Anche io mi stanco se dormo troppo e faccio fatica ad andare a letto..però quando mi addormento mi piace rimanere a letto per 10-12 ore. Magari mi sveglio dopo le canoniche 8 ore, ma mi rigiro e riprendo a dormire...A volte mi sveglio distrutta, altre come se fossi rimasta immobile per ore(come in effetti succede -.-)

Quote: 

Mi piacerebbe avere un alterego come Tyler

Darebbe una svolta alla mia vita..però non ci tengo a spararmi in bocca XD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Echoes.  
Io sono una dormigliona di natura *.*
 Comunque sia, sì al gioco e alla prova, ma non farti diventare abitudine stare 50 ore sveglio. Uno puo essere predisposto, puo non sentire sonno..ma la salute prima di tutto.

Comunque sia, facci sapere susu :)

No, non mi capita tutti giorni di fare 50 ore :)
 Non ho mai fatto una cosa del genere a casa... Anche se so di potercela fare benissimo.
 Cmq si, vi faccio sapere anche se sto pensando di farlo verso settembre perchè il caldo fa venire il sonno o sbaglio?

Quote: 

Originariamente inviata da  AbraXas  
io fossi in te andrei a dormire. fa male non dormire, che è una delle cose per avere una vita sana 

Dormo solo quando ne sento il bisogno. Anche se alcune volte non mi viene però mi metto a letto lo stesso...

Quote: 

Originariamente inviata da  Lerajies  
Darebbe una svolta alla mia vita..però non ci tengo a spararmi in bocca XD 

Nemmeno io :lol:

- 

wow..

io al massimo 26 ore

- 

Non mi è mai capitato di provare a stare sveglia. Ovvio ho fatto le ore piccole ma alla fine sono comunque crollata. Il giorno del mio compleanno però ero con amici e siamo rimasti svegli fino alle 4-4 e mezza, a un certo punto gli altri sono crollati, io probabilmente sarei riuscita a proseguire, ma in compagnia, da sola a un certo punto non ne vedo neanche il motivo.