:evil: io ODIO che quelli che magari hanno 1 anno più di te ti danno della bambina... lo trovo insopportabile... o magari ne hano 2 di più e ti dicono... "quando sarai più grande..." proprio non la mando giuù sta cosa :x
Visualizzazione stampabile
:evil: io ODIO che quelli che magari hanno 1 anno più di te ti danno della bambina... lo trovo insopportabile... o magari ne hano 2 di più e ti dicono... "quando sarai più grande..." proprio non la mando giuù sta cosa :x
hai 13 anni, è giustissimo quello che dicono, 2 anni sono tantissimi a 13 anni, te ne accorgerai a 15.
ma non preoccuparti, anch'io odiavo quelli che me lo dicevano.
Si anchio li odio.. ma credo che tra due anni lo dirai pure te a quelli della tua età attuale :D
E' uguale per me...prima mi stavano sul ca**o ora invece lo dico pure io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vero, poi te ne accorgerai QUANDO SARAI PIU' GRANDE!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Direi che è odioso quando la gente da dei consigli non richiesti,soprattutto se consideri quelle persone mentalmente più immature di te anche se più grande di due anni
Quote:
vero. secondo me ci sentiamo sempre grandi. ma l'anno dopo diciamo: quanto sono cresciuta quest'anno!l'anno scorso ero piccola..Quote:
perchè non si finisce mai di imparare..
e quoto anke winnie...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
non funziona caro... perchè hai 6 anni più di me :smt018Quote:
Originariamente inviata da imok
io dico... è odioso! anche se ho solo 13, non mi piace che uno che ne ha 14 mi chiami "bambina" :x
hai ragione, ma sai che soddisfazione quando lo farai tu?Quote:
Originariamente inviata da Fruits
comunque non perdere lo spirito ribelle, quando ti chiamano bambina incazzati!