Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cal Lightman
Se mi chiedi qual é il punto significa che la vedi come una cosa normale, per me invece é davvero strana. Anche se non sono un chiaccherone comunque con i miei amici parlavamo molto ma almeno parlavamo di qualcosa, invece vedo spesso in giro persone che fanno solo giri di parole senza senso, e alcune persone sono così brave a parlare di niente creando interesse attorno a se che sembrano quasi talentuose in questo, per questo l'ho intitolato "l'arte"
La cosa che + mi colpisce è che parli come se adesso tu fossi in un'altra vita...
A ogni modo quando si è giovani non si è ancora presa coscienza dell'inutilità della vita e sovente si passa il tempo in modo superficiale.
Cert'uni tale coscienza non l'acquisiranno mai e resteranno giulivi fino alla morte; altri, come te, al contrario si fanno sempre molte seghe mentali.
Ci vorrebbe un po' di equilibrio, tanto il tempo in qualche modo lo dobbiamo pur passare... altrimenti, se ti metti a fare l'analisi logica di ogni cosa, non si farebbe più niente: dimmi che senso ha, oltre al parlare a vanvera, ballare o cantare o giocare con la palla...
-
spesso si parla, si parla e in conclusione non ci si è detti niente. ma sono le cose che fanno diventare la vita piu bella e piu leggera e non troppo seriosa e pesante. l importante è che non diventi la norma.
-
Magari avevano appena fumato un cannone...
Cmq io riesco a parlare di niente, per esempio quando incontro vecchi compagni di calsse che non vedo da anni...