Visualizzazione stampabile
-
Lavatrice
Aiutino:088:
la mia lavatrice pare impazzita, in pratica inizia a riscaldarsi ma poi si raffredda e quindi le lavate a bollitura se ne vanno a farse benedire:evil:
Quel brav'uomo del tecnico è già venuto due volte a distanza di circa 4 mesi e ha cambiato il termostato:roll:
a parte evitare di prendere il tel per pigliarlo a parolacce:roll:che mi dite?vi è mai capitato?si può rianimare sto termostato (ammesso che il problema sia lui) o è il caso di prendere la lavatrice nuova?:089:
-
potrebbe essere nuovamente il termostato difettato, oppure la termocoppia che rileva il calore, oppure il microprocessore integrato che elabora i dati per sapere quanto scaldare l'acqua ecc...
in sintesi: è molto molto probabilmente un problema elettronico e, a meno che trovi un tecnico bravo ad identificare il guasto e ripararlo, le uniche soluzioni sono:
a)chiamare direttamente l'assistenza del produttore della lavatrice
b)comprarne una nuova
-
Non so, io sono talmente incapace che una volta per spegnere quella del mio moroso mi son dovuta sedere e con calma capire qual'era il pulsante :lol:
Ok, non sono stata d'aiuto, ma almeno ho sdrammatizzato u.u
-
Non ne ho la più pallida idea .-. chiama un altro tecnico! XD
-
Grazie per la solidarietà ma mi sa che è andata:x11:
:rosa:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Grazie per la solidarietà ma mi sa che è andata:x11:
:rosa:
Io quoterei Obo. E' ancora in garanzia?
[OT]RIP :rosa: :lol:
PS. Fattene regalare una per il matrimonio, di quelle con i lavaggi da 30 minuti, io l'ho fatto. :050: [/OT]
-
Quote:
Litha
Io quoterei Obo. E' ancora in garanzia?
[OT]RIP :rosa: :lol:
PS. Fattene regalare una per il matrimonio, di quelle con i lavaggi da 30 minuti, io l'ho fatto. :050: [/OT]
Se la garanzia ha validità 10 anni allora sì:lol:
PS. Sai che c'ho pensato?:lol:poi adesso ce ne stanno di così carine e colorate:050:
-
Tieni duro cara Lavy, faremo una preghierina per te :)
-
tranquilla vengo io e ti monto sulla lavatrice,vedrai che lavaggi xD
-
Quote:
bigym
tranquilla vengo io e ti monto sulla lavatrice,vedrai che lavaggi xD
:087:
Non si parla così ad una sposinaaaa:cry: