Visualizzazione stampabile
-
il +bello bello ankora nn c'è stato!!!
il + bello è stato il 2004 quando l'ho passato con i miei amici e il mio ragazzo(ormai EX) .... anke perchè è stato il primo... :roll:
il + brutto:(2005)quando tutti erano abbracciati ad una persona speciale e io mi sn ritrovata sola circondata da 1000 persone che si baciavano e io che mi grattavo la testa dal nervosismo...!!per di + nn trovavo + i miei amici!! :| :evil:
-
passati tutti nello stesso posto a piombino.il piu brutto l'anno scorso che passo uno ubriaco mi fece cadere mio padre s'incazzo gli disse di stare piu attento quell'altro che si è messo a fare a botte cn mio padre alla fine l'hanno bloccato dei signori e noi c'è ne siamo andati e quello la che tentava di venire incontro a mio padre :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
passati tutti nello stesso posto a piombino.il piu brutto l'anno scorso che passo uno ubriaco mi fece cadere mio padre s'incazzo gli disse di stare piu attento quell'altro che si è messo a fare a botte cn mio padre alla fine l'hanno bloccato dei signori e noi c'è ne siamo andati e quello la che tentava di venire incontro a mio padre :shock:
:lol: :lol: :lol:
-
Il più bello è stato quello dell'anno scorso ... una festa stupenda ... ho ballato tantissimo e mi sono divertita un mondo ... :D :P
Il peggiore non lo ricordo... ricordo solo che per un paio di anni quando stavo ancora a casa con i miei andavo a letto anche prima di mezzanotte... assai deprimente :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Il peggiore non lo ricordo... ricordo solo che per un paio di anni quando stavo ancora a casa con i miei andavo a letto anche prima di mezzanotte... assai deprimente :?
mi è successo un anno...non mi ricordo...ah si!!! il 99/2000!
La mia tipa era con i suoi...diceva che non poteva uscire...e alla fine m'ha chiamato che era in piazza ....zocc.... :evil:
-
Peggiore... quello di 2 anni fa al "Capodanno d'Italia" alla Fortezza da Basso a Firenze... un bordello di gente e uno sbattimento pauroso x arrivarci, x poi stare schiacciata come una sardia a sentirmi rimbombare nel cervello musica che detesto e vedere gente calare paste in continuzione.
Il migliore, credo fosse quello dell'anno prima a Montecarlo... una cena in un bel ristorante con i miei amici di sempre, festeggiamenti vari alla mezzanotte e poi casinò!!!!!!!!
Ma anche il mio primo capodanno senza i miei, in prima superiore, non è stato x nulla male, sono andata con le mie compagne di squadra ad una festa organizzata da quello che era "il + fiko della scuola"!!!
-
il più bello nel 2004..quanto mi sono divertita :lol:
eravamo tantissimi e ho conosciuto tanta di quella gente!!
mi sono divertita un mondo e forse è stato uno dei giorni più sereni della mia vita.
-
Allora, il migliore è stato quello del 2004 anche se finito male...e probabbilmente il peggiore sarà questo qua che arriva..
-
Quello piu brutto l' anno scorso, ad una festa in un locale, e cera anke la mia raga(adesso ex) mangiare da schifo, continui litigi con lei, sapete il classico giorno no? ekko bene quello e l anno è finito male, è cominciato ancora peggio, e sta finendo decentemento!!!!!
Quello piu bello penso quest' anno senza rotture di amori ne vicini, e ne lontani!!!! ahhh ke bello avere la mente sgombra!!!! :D
-
quello del 97 per la compagnia di una persona speciale
quello del 99 perché é stato l'ultimo capodanno trascorso con tutta la famiglia al completo, erano venuti anche tutti i parenti che vivono all'estero.... molto non li vedo da quel giorno :(
2004 per la compagnia degli amici.
Tutti gli altri se non ricordo male sono da dimenticare e probabilmente anche quello di quest'anno....ma non si sa mai!