Visualizzazione stampabile
-
Penso che sei lei si mettesse con me di sicuro lo farebbe per quello che sono e non per quello che rappresento/ho. Dipende il motivo per cui lei è famosa... mi spiego... se lo fosse per la tv mi dispiacerebbe perchè quel mondo non credo che porti a niente di bene per una coppia... se fosse tipo una sportiva, una politica, ecc... non vedo tanti problemi :roll:
-
e lo immaginate a pranzo con tutti i parenti? :lol:
-
Ci sono moltissimi vip che mantengono molta discrezione e privacy sulla loro vita sentimentale, e hanno tutta la mia ammirazione per questo.
Di certo non mi fidanzerei per finire sulle pagine di gossip e farmi paparazzare, perchè a quel punto non sarebbe più un rapporto come dire...intimo, ma osservato da tutti.
Il punto secondo me non è come mi comporterei essendo fidanzato con un vip, è come mi comporterei vivendo a contatto con la sua popolarità.
Perchè in fin dei conti sono persone normalissime come tutti noi, e perciò mi comporterei come con qualunque altra persona.
-
della fama non me ne frega nulla, l'importante è che sia ricco.
anzi, se sei ricco e non famoso ti cagano anche meno il c*zzo.
-
dipende da che tipo di fama ha..
nel senso tipo un calciatore cm cristiano ronaldo impazzirei.. cn tutte le 100000 ragazze dietro.. boh
di certo la bella vita nn mi dipiacerebbe
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
dipende da che tipo di fama ha..
nel senso tipo un calciatore cm cristiano ronaldo impazzirei.. cn tutte le 100000 ragazze dietro.. boh
di certo la bella vita nn mi dispiacerebbe
E non credo che a qualcuno dispiaccia :lolll:
Quote:
Don Rodriguez
della fama non me ne frega nulla, l'importante è che sia ricco.
anzi, se sei ricco e non famoso ti cagano anche meno il c*zzo.
Direi che è vero :045:
-
Quote:
Holly
Sì, lo so, è una delle discussioni più idiote da me aperte, ma ne parlavo prima con le mie coinquiline xD
immaginate di fidanzarvi con un personaggio famoso. cosa fareste? lo direste al mondo intero? per voi sarebbe del tutto normale?
oppure... lo portereste a casa? come immaginate che reagirebbero i vostri parenti? tipo il tizio/la tizia x portato al pranzo della domenica... per intenderci XD
vi piacerebbe stare con qualcuno di famoso? :o (la domanda che potrebbe sembrare retorica in realtà non lo è u.u)
Rendiamo le cose più interessanti, se io divento famoso ti ci metti con me? :112:
-
Quote:
mushi
Al di là del fatto che non tutti i personaggi famosi sono inseguiti 24 ore su 24 dai paparazzi non mi ci vedrei con un vip. Sarebbe una vita di tensione, sempre a evitare di non dare scandalo e non mi piacerebbe essere giudicato pubblicamente un po' da tutti. E bisognerebbe sempre essere all'altezza della situazione, non ci riuscirei assolutamente
-
humm... allora se penso a Megan fox, Cameron Diaz e company, direi subito "si si l'accendiamoooo"..
poi però.. boh.. non so.. mi darebbe a noia stare con una persona "pubblica", visto che sono molto protettivo nei confronti della mia "intimità", della mia coppia insomma u.u
quindi quel lato lì lo vivrei davvero male..
questo lato può essere compensato dalle inevitabili ripercussioni economiche voi dite?
esatto, allettante, ma poi? il mio autolesionismo maschile mi impedirebbe di vivere all'ombra dei denari di qualcuna, quindi non s'ha da fa'...
a questo punto si potrebbe pensare che stare con una persona famosa potrebbe aprire le strade del successo pure a me..
ma poi penso a tipi come Lele Mora e soci, penso alle comparsate idiote nei rotocalchi e nei programmi tivù e mi passa la voglia di diventare famoso per un qualcosa che non sia una mia dote personale u.u
quindi diciamo che tendenzialmente no, non mi piacerebbe stare con una persona famosa, io sono una prima-donna latente, mal sopporto la vita all'ombra di qualcuno..
toh, a limite una nottata e via con Megan fox, quello sì u.u
ma per il resto no..
-
Ma io ce l'ho il fidanzato famoso!
-
Se tra me e l'ipotetico vip c'è amore o può nascere qualcosa di importante ci proverei ma sarebbe una storia complicata, piena di alti e bassi, troppo stress..
Non sarebbe facile.
Ma poi pensiamoci.. Primo appuntamento: tu [la sua fan] e lui [il tuo divo strafico e che si sta dismotrando interessante].. Io mi sentirei in imbarazzo!!! XD
-
Ma sarebbe troppo una figata *_* e soprattutto mi sentirei troppo figa!
"Hey gente guardate tizia con chi sta!" - "OH MIO DIO! Ma è Patrick Dempsey!!!"
Ed io intanto sto lì che non solo ho l'opportunità di guardarlo da vicino ma anche di toccarlo *-* e quindi camminerei gongolando per tutta la città!
-
Beh, certo stare con uno famoso mi farebbe sentire figa^^
Ma ci sono ovviamente i lati negativi!Addio ad una vita riservata, tranquilla, odierei poi essere chiamata "la moglie di...", odierei sentirmi inferiore ecc.
Pero se c'è amore, queste cose si superano, come si superano gli ostacoli di qualsiasi rapporto.
Per esempio, magari Jonny depp superasse questi ostacoli con me ihihih
A parte gli scherzi, cerco una persona che amo, se poi è famosa questi cavoli.
-
Quote:
mformatteo
humm... allora se penso a Megan fox, Cameron Diaz e company, direi subito "si si l'accendiamoooo"..
poi però.. boh.. non so.. mi darebbe a noia stare con una persona "pubblica", visto che sono molto protettivo nei confronti della mia "intimità", della mia coppia insomma u.u
quindi quel lato lì lo vivrei davvero male..
questo lato può essere compensato dalle inevitabili ripercussioni economiche voi dite?
esatto, allettante, ma poi? il mio autolesionismo maschile mi impedirebbe di vivere all'ombra dei denari di qualcuna, quindi non s'ha da fa'...
a questo punto si potrebbe pensare che stare con una persona famosa potrebbe aprire le strade del successo pure a me..
ma poi penso a tipi come Lele Mora e soci, penso alle comparsate idiote nei rotocalchi e nei programmi tivù e mi passa la voglia di diventare famoso per un qualcosa che non sia una mia dote personale u.u
quindi diciamo che tendenzialmente no, non mi piacerebbe stare con una persona famosa, io sono una prima-donna latente, mal sopporto la vita all'ombra di qualcuno..
toh, a limite una nottata e via con Megan fox, quello sì u.u
ma per il resto no..
100% stima :o
-
Un giorno un uomo vissuto fino ad allora nella nullità più grigia diventò, per uno scherzo del destino, celebre e potente :029:
Allora tutte le donne che l'avevano rifiutato tornarono adoranti, chiedendo perdono, magari dicendo che non avevano saputo conoscerlo a fondo...
Lui le guardò con sufficienza :b11: e sentenziò: 'Se non avete saputo farlo allora, come pretendete di voler conoscere il mio vero io adesso, che non vi richiama la mia voce, rimasta la stessa di quando voi mi diceste "no", bensì il diamante che porto al dito?'
Le sottopose tutte ad umilianti e terribili prove per vedere chi fra di loro l'amasse davvero, e tutte le congedò dicendo: 'Dovevate amarmi quand'ero nulla, perché sul nulla c'era solo la mia persona, ora averi e potere mi contenderebbero il vostro amore per me. Ite, missa est :kiss:'
Fine della parabola :lol:
-
Quote:
Lucien
Un giorno un uomo vissuto fino ad allora nella nullità più grigia diventò, per uno scherzo del destino, celebre e potente :029:
Allora tutte le donne che l'avevano rifiutato tornarono adoranti, chiedendo perdono, magari dicendo che non avevano saputo conoscerlo a fondo...
Lui le guardò con sufficienza :b11: e sentenziò: 'Se non avete saputo farlo allora, come pretendete di voler conoscere il mio vero io adesso, che non vi richiama la mia voce, rimasta la stessa di quando voi mi diceste "no", bensì il diamante che porto al dito?'
Le sottopose tutte ad umilianti e terribili prove per vedere chi fra di loro l'amasse davvero, e tutte le congedò dicendo: 'Dovevate amarmi quand'ero nulla, perché sul nulla c'era solo la mia persona, ora averi e potere mi contenderebbero il vostro amore per me. Ite, missa est :kiss:'
Fine della parabola :lol:
:lol:
-
Io ho sempre sbarellato per Liv Tyler :050:
http://www.mymovies.it/cinemanews/2007/2138/1.jpg
Ma poi ho scoperto che si è sposata e avuto un figlio, così la odiavo. u_u
Però ho riscoperto che adesso è separata, quindi la odio un pò di meno e la amo un pò di più. u_u