Visualizzazione stampabile
-
Festa a Tema
a maggio festeggerò i miei 18 anni! (finalmente! :D) fino adesso ho partecipato a talmente tanti compleanni tutti uguali, che vorrei fare qualcosa di diverso! avrei pensato ad una festa a tema anni '60! voi che ne pensate?! come potrei organizzarla?!? e soprattutto..cosa devo fare per renderla davvero una festa tipo anni '60?!?!?
-
le feste a tema sono orrende
-
perché?! hai partecipato a qualcuna?!
-
Quote:
Originariamente inviata da
hely92
perché?! hai partecipato a qualcuna?!
Del tipo:c'è la festa a tema c'è la festa a tema,e poi non si veste nessuno:lol:
-
Quote:
Pastil_Man
Del tipo:c'è la festa a tema c'è la festa a tema,e poi non si veste nessuno:lol:
vabbè però per vestirsi anni '60 non è che bisogna mettersi chissà cosa..i ragazzi si potrebbero vestire con un semplice pantalone e una camicia o un pullover e le ragazze con una minigonna molto mini, oppure una gonna lunga oppure proprio da hippy! dici che non funziona ah?! :roll: caspita, eppure mi sembrava una bella idea! :(
-
festa a tema palline rimbalzine..tutti vestiti da palline gommose ke girano rimbalzando ovunque..la regola della festa sarà ke non si può parlare, si comunica solo dicendo poing poing ad ogni rimbalzo :026: POING
-
Quote:
ketaFueradecabeza
festa a tema palline rimbalzine..tutti vestiti da palline gommose ke girano rimbalzando ovunque..la regola della festa sarà ke non si può parlare, si comunica solo dicendo poing poing ad ogni rimbalzo :026: POING
si potrebbe anche fare..però non penso che sia adatto ad un compleanno! :D
-
Quote:
hely92
si potrebbe anche fare..però non penso che sia adatto ad un compleanno! :D
mi fosse venuta prima quest idea avrei sicuramente organizzato così il party dei miei 18 :D però una festa poing poing va bene per qualsiasi occasione..matrimoni, battesimi e via ke nare xD
-
Quote:
ketaFueradecabeza
mi fosse venuta prima quest idea avrei sicuramente organizzato così il party dei miei 18 :D però una festa poing poing va bene per qualsiasi occasione..matrimoni, battesimi e via ke nare xD
va bene per qualsiasi occasione?! ne sei sicura?! :D mi sembra più un gioco che un tema per una festa. cioè voglio dire: una festa in cui non si parla, ma si rimbalza soltanto dicendo poing poing, che festa è?! e poi..quanto si potrebbe reggere a fare così? :D
-
Quote:
hely92
va bene per qualsiasi occasione?! ne sei sicura?! :D mi sembra più un gioco che un tema per una festa. cioè voglio dire: una festa in cui non si parla, ma si rimbalza soltanto dicendo poing poing, che festa è?! e poi..quanto si potrebbe reggere a fare così? :D
penso ke nella giusta forma fisica e mentale riesci a saltellare dicendo poing anche x 5 orette :D
bè alle feste si fanno dei giochi..tipo gioco della bottiglia..strip poker..attacca la coda all'asino xD io farei il gioco delle palline rimbalzine..se questo gioco lo prolunghi per tutta la festa e tutti vi partecipano la festa diventa festa a tema palline rimbalzine :043: