Visualizzazione stampabile
-
Fantasma.
Non a rompere il *****, ma a controllare e a vedere la vita dei miei cari.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Latika
Fantasma.
Non a rompere il *****, ma a controllare e a vedere la vita dei miei cari.
Si ma prima o poi i cari morirebbero ed un 'eternità prigioniera della terra mi spaventerebbe.
Paradiso :P
-
mmmh, e' una domanda impegnativa! :D
non so...forse fantasma perchè in paradiso non avrei niente di cui lamentarmi!
-
Quote:
Cimis
mmmh, e' una domanda impegnativa! :D
non so...forse fantasma perchè in paradiso non avrei niente di cui lamentarmi!
Concordo in pieno.
-
Quote:
Guns17
Si ma prima o poi i cari morirebbero ed un 'eternità prigioniera della terra mi spaventerebbe.
Paradiso :P
Prigioniera della terra, prigioniera del cielo. Sempre prigionieri siamo.
E a me la terra piace. E considerando le mie idee religiose e etiche, in teoria ... :roll:
...Non so manco perchè ho risposto a sto topic non mi ci rispecchio per niente xD
-
Credo proprio che l'idea di essere un fantasma faccia più per me, almeno posso ancora andarmene a zonzo per la terra.
-
Quote:
Latika
Prigioniera della terra, prigioniera del cielo. Sempre prigionieri siamo.
E a me la terra piace. E considerando le mie idee religiose e etiche, in teoria ... :roll:
...Non so manco perchè ho risposto a sto topic non mi ci rispecchio per niente xD
Infatti si :lol: Discussione essenziale questa :P
Comunque, mmm non saprei...cioè il Paradiso è tale perchè non dovrebbe renderci prigionieri, non so XD
-
credo che sceglierei il paradiso
-
Quote:
JoKer-88
Paradiso a gogo!!!
Mi ci vedo gia come nella pubblicita della lavazzo io e i miei amici a bere birra a fiumi, e perderci via in discorsi da ubriaconi con Einstein, Elvis, Leonardo da Vinci e tutti gli altri personaggi illustri della storia:lolll::lolll::lolll:...
-
Io essendo una rompi palle di natura,sceglierei la 2,tornare fantasma sulla terra a snervare la gente :045: