ma che c'è...?Io Ti Amo :oops:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Visualizzazione stampabile
ma che c'è...?Io Ti Amo :oops:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
2005 da ricordare: per un cambiamento di vita troppo importante soprattutto per il futuro,per aver conosciuto una persona,e per le medaglie agli italiani 8)
2005 da dimenticare:per aver dato retta ad una persona che non merita e per piccoli problemini fisici :D
ricorderò quest'estate, quel funerale, un gruppo che si è sfasciato, ma non tutto dura, una stora che si è sfasciata, ma non tutto dura, la mia depressione galoppante che si è sfasciata, perchè grazie a dio non tutto dura :nice: ...
e poi ricorderò le persone splendide che ho conosciuto qui..
e aspetto il 2006....
diventerò granitica...
e chi cazzo mi butta giù :)
addio questa anno ho conosciuto molte persone anche se antipatiche e con cui nn avevo un legame dvertenti.
Ho passato momenti divertenttissimi ,i gallettoni , la schiuma :? le corse le battute.la nascita di mia sorellaa..
Per non parlare delle giostre che figataaa.
da dimenticare per le sgridate di mia mamma ,lo schifo in storia,l'ultimo colloqui cn i genitori :lol:
lsi è giocato lae le sue carte sto 2005....
lo prenderò a calci nel culo fino al 2006 per fargli vedere come si comincia un nuovo anno...eheh
anche io aspetto gennaio...
ciao vattene nn ti voglio :P :P :P :smt070 muori :smt067 :smt098 :smt098
tau tau 2005 :roll:
zaooooo anno d merda:D
bhe nemmeno x me quest anno è stato un buon anno, anzi direi uno dei peggiori, dal 1 di gennaio fino adesso, ci sono sempre cose che nn vanno... partiamo dall inizio... gennaio litigate continue con la mia adesso ex... cell rotto, febbraio incidentello col lo scooter, febbraio, marzo e aprile sfighe minime, 8 maggio 9 45 chiamata della mia ex ke mi mollava, giugno, luglio, a star male come un coglione x lei, ke è stato tempo perso, agosto forse si salva xke ho passato delle belle vacanze a pse(porto sant elpidio A.P.) settembre licenziato dopo 8 anni nella stessa ditta x rimensionamento del personale... ottobre,novembre, dicembre a cercare quello che nn si trova!!!! Peggio di così nn mi può andare il 2006!!!! :shock:
mi mancherai :cry:
P.S. finalmente ti levi dalle palle :x
addio...Quote:
Originariamente inviata da mauromauro
Spero il 2006 sarà un anno davvero nuovo...ciao 2005!!! :smt039
Addio 2005...
è stato vermaente un bel anno infondo, solo un pochino troppo stressante...
ciaoo :smt039
Io lo dico eh... se il 2006 è peggio del 2005 giuro che faccio ricorso!
Non sarebbe giusto!
La sfiga va distribuita in parti uguali.
Quella che ho avuto quest'anno... mi basta e mi avanza per i prox 10 anni :evil:
Mancano 2 giorni... e dico: Non nw posso più! Mi stai facendo penare fino all'ultimo momento! :smt019
è stato un anno di rinnovamento. Come sarà anche il 2006...il 2007...e via avanti..morti e rinascite continue.
Il 2005 mi ha messo di fronte parecchi ostacoli, tanti bivi e problemi poco semplici da risolvere
ma in fondo è stata un'occasione per crescere.
E' stato l'anno delle nuove esperienze e dell'assestamento nella creazione di una personalità mia.
Addio 2005
che il 2006 sia benvenuto :smt033
:lol: pooooovero dai ke è già vecchio :shock: non shokkiamolo più del dovutoQuote:
Originariamente inviata da mauromauro
nn so bn cm salutarlo sto anno.. ha portato delle cose belle ke poi mi ha tolto mi ha dato tante cose brutte ke mi hanno fatto crescere... mah lo ringrazio ma anke no...bhe posso dirgli addio almeno :)
addio odiato/amato 2005 sei iniziato di merda ma hai saputo riprenderti molto bene....
Purtroppo quoto :cry:Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
dopo tutti questi (S)bilanci del 2005 auguro a tutti un 2006 pieno di:
1-SESSO
2-SALUTE
3-SOLDI
un augurio ke il nuovo anno porti anke la felicità a tutti la tranuilllità buon anno a tutti
eh...speriamo :DQuote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Quote:
Originariamente inviata da maya
MA DAVVERO!! :DQuote:
Originariamente inviata da maya
FANCULO 200555555
BENVENUTO 2006666666 :lol: :lol: :lol:
Non vedevo l'ora che finisse quel 2005,per quanto bello e pieno di imprevisti è stato...era ora che prendesse il posto il nuovo anno[/u]