Si la sento. Io appena c'è un grado più del normale levo sciarpa giacca e guanti tutto insieme e saltello nuda in giro. :lolll: L'anno scorso a quest'ora ancora stavo sotto la neve, invece qui a Roma il caldo arriva prima. :050:
Visualizzazione stampabile
Si la sento. Io appena c'è un grado più del normale levo sciarpa giacca e guanti tutto insieme e saltello nuda in giro. :lolll: L'anno scorso a quest'ora ancora stavo sotto la neve, invece qui a Roma il caldo arriva prima. :050:
di mattina si
di sera ancora no
Oggi ci sono 19°C *-* stamattina al parco ho sudato come un cefalo nel micronde :045:
oggi che è entrata la primavera ridico che non la sento:cry:
Io adoro la primavera. vorrei sempre questa clima mite perchè odio sia il troppo freddo( per il male alle ossa e troppi vestiti ) ma odio anche il troppo caldo ( la mia ansia aumenta e sono più nervosa ). La primavera mi piace un sacco . :D
oggi è il primo vero giorno di primavera (gia sembra primavera inoltrata)
caldo...caldo...caldooooooo !!:041:
La sento, la sento: comincio a sudare come una spugna ed il deodorante l'abbiamo fucilato ieri l'altro per alto tradimento, non sapendo mai come kat-zo vestirmi e preferendo il freddo al caldo vado leggero e al mattino mi congelo, e le ragazze sono talmente disperate ed assatanate che arrivano al punto di sorridere persino a me :| il che è tutto dire.
si, la sento. anche se adesso piove e c'è un tetro cielo grigio non si vedono più pinguini, e questo mi piace. è sensazionale per me lasciare guanti e sciarpa a casa per fare posto alla prime ballerine.
e poi boh, sarà che la primavera è la stagione degli amori, ma io la sneto, e mi sento elettrizzata.
E' arrivata dal tutto, i suoi colori, i fiori sbocciati..
I profumi la mattina quando passo in alcuni luoghi pieni di piante..
Bello bello molto bello
sicuramente la stagione che mi piace di piu :D
nè caldo nè freddo, scampagnate stupende
la brezza leggera e fresca di sera, e il sole forte di mezzogiorno.
Viva la campagna, con tutti i suoi colori.
viva la primavera!
Si comincia finalmente a farsi sentire,era ora *-* non ne potevo più di maglioni,giacconi e via dicendo,sono anche fiorite le margherite che belle :049:
iuhuhhhuuuuuuuu, che bel clima 20 gradi e passa!!!
La primavera insiste la mattina
dalla mia cucina vedo il mondo tondo,
sempre diverso, sempre ogni mattina,
sin dal giorno prima,
dal giorno prima
con in bocca un gusto amaro che fa
schifo chissà cosa è stato, quello che ho bevuto
m'alzo dal letto e penso al mio povero,
fegato, fegato spappolato,
fegato, fegato, spappolato
Dice mia madre devi andare dal dottore
a farti guardare, a farti visitare,
hai una faccia che fa schifo
guarda come sei ridotto,
mi sa tanto che finisci male.
La guardo negli occhi, con un sorriso strano,
eppure la vedo, forse ha ragione davvero!
Ora la sento :045: :050:
ora con il cambio d ora, l allungarsi delle giornate, il caldo ecc la sento ancora di piu
Qui ormai è proprio arrivata! Quanto vorrei per tutto l'anno questo clima!
Certamente, allo sbocciare della nuova stagione ho beccato la febbre da quale mi ero accuratamente scansata per tutto l'inverno. Meglio di così..!
Io la sento. Quando arriva per un po' addio sonno.
Eccola.
Però son dolci i fiorellini :050:
E poi c'è tanta voglia nell'aria :nice:
Io la sento la primavera..^^
Però sei troppo vitale, troppo apiccicaticcio, O__O no voglio essere nella lista nera, limonati un limone..
Non per te eh..^^ non amo il contatto fisico in genere, lo sopporto solo da parte di poche persone..
Key :ehm:
per niente. questo tempo è strano.
la mattina è così così, durante il giorno caldo,
sole, la sera fresco, troppo.
insomma, io la voglio tutta sta primavera.
ma non arriva mai :085:
si la sento e la odio!
Sento sento... Sento l'allergia! -.-'
Ma sento anche il profumo del mare :050: Il caldo da manica corta :050: Le giornate più lunghe :050:
Etciuuuu!
Anche io la sento!!!!...principalmente perchè sono due giorni che ho iniziato a starnutire......