Visualizzazione stampabile
-
Ice
Conoscete il significato dell'acronimo ICE?
Io l'ho scoperto pochi giorni fa su un manifesto... è una campagna di sensibilizzazione della protezione civile assieme al comune/provincia/ecc...
Allego il manifesto in questione.
Lo avete sul vostro cellulare?
-
No, non ne avevo idea e credo che sia un ottima idea. Come è scritto nel manifesto
"utile e non costa nulla". Da ora ci sarà anche nel mio cell
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
No, non ne avevo idea e credo che sia un ottima idea. Come è scritto nel manifesto
"utile e non costa nulla". Da ora ci sarà anche nel mio cell
Idem..
Grazie Lake ;)
-
Utilissimo! Grazie mille, sperando non debba mai servire!
-
-
Grazie Lake, non lo conoscevo :)
-
Non so perchè, ma avevo sentito che era una cavolata, ma potrei confondermi con qualche altra "catena" :roll: Cercherò meglio domani, ora non ne ho voglia :045:
-
"Spesso non sanno contattare i familiari/parenti"... io in rubrica ho casa, mamma, papà :roll:
-
Quote:
Wolverine
Non so perchè, ma avevo sentito che era una cavolata, ma potrei confondermi con qualche altra "catena" :roll: Cercherò meglio domani, ora non ne ho voglia :045:
Ricordo solo che non ho ricevuto via mail questo ma è stato scritto su dei manifesti (che sono appesi alle vetrine dei negozi) dalla protezione civile, d'accordo con comune, provincia, ecc... Non penso sia falso :roll:
Quote:
Sally
"Spesso non sanno contattare i familiari/parenti"... io in rubrica ho casa, mamma, papà :roll:
Questa è una sigla internazionale... che in teoria dovrebbe superare gli eventuali problemi di lingua, ecc... Magari sei all'estero... che ne so :roll: