me stesso, io mi amo
Visualizzazione stampabile
me stesso, io mi amo
Solo di me stessa.
al 100% mi fido solo del mio futuro marito:D
posso dirti che non mi fido dei miei parenti (tutti compresi i genitori)
Me stesso.
Genitori e ragazza :roll:
me medesimo, morosa, i miei migliori amici e i miei genitori (famiglia)
Mia sorella e il mio ragazzo
La mia compagna e mia madre.
me stessa, mamma e sister. degli amici non mi fido più
Famiglia, migliori amiche, e il mio migliore amico :D
La vita mi ha insegnato a non fidarmi totalmente degli amici, e a dire il vero non mi fido neanche tanto dei miei familiari, nonostante sappia che qualunque cosa succeda, loro vorranno sempre il mio bene.
Probabilmente, l'unico di cui mi fido al 100% è il mio ragazzo, ma perchè negli anni mi ha dimostrato di essere davvero l'unica persona che, qualunque cosa faccia, non mi criticherà mai e, anzi, mi amerà sempre di piu'.
I miei genitori, mio fratello, il mio ragazzo ed un'amica "storica" diciamo.
Ma un piccolo posticino c'è anche per una mia cugina ed il mio capo con cui ho un ottimo rapporto.
La persona di cui mi fido di più è un mio amico di vecchia data...
Di lui son certa che mi posso fidare...
Genitori e me stesso
Mia madre e me stessa.
My Mother
La fiducia è come la fede . E' forte , è potente può smuovere le montagne ma non ti salva da uno più veloce....
Nels MacLeod
Se vuoi soppravire devi imparare a diffidare di tutti : anche di tuo padre ....
James Buttler Hickock ...
Personalmente mi fido di me stesso e dei miei famigliari ..In passato ho avuto prove di grandi gesti da parte di quasi sconosciuti e tradimenti di persone ritenute affidabili ...
Dubitate di tutto, ma non dubitate di voi stessi.
Si rischia tanto a credere troppo, quanto a credere troppo poco.
Io credo fortissimamente in me stessa..... Spesso persone quasi estranee, a cui ho dato fiducia si sono dimostrati ineceppibili da quel punto di vista.:) Al contrario persone molto vicine a me sono state peggio di Giuda.:?
Mi fido al 100% solo di due persone
la mia ragazza e la mia migliore amica
poi va beh anche i miei genitori ma cmq non racconto tutto di me e non sanno tutto quello che faccio
mentre loro due si...son le uniche a cui racconto ogni cosa di me
del resto del mondo non mi fido minimamente...chiunque puo' incularti prima o poi,bisogna sempre stare attenti
Mia madre e la mia migliore amica
I miei genitori :)
Famiglia (padre, madre e sorelle)
mi fido solo di me stesso!
Obama!
...anche Federica ...si, quella
E la psdm :D
Sicuramente della mia migliore amika siamo inseparabili dalle elementari e lei nn ha mai spifferato nnt.. e nn ho avuto mai dei problemi..
Prima di tutto, me stessa . Poi la mia famiglia, il mio ragazzo e il mio migliore amico a parimerito!