Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
Il mio pc.
Tornando seri:
Ciccio
Io (con qualche dubbio a volte)
Mio fratello
Mia madre.
L'ordine è giusto così!
-
Le persone di cui mi fido ciecamente in questo momento è la mia famiglia....
Per gli altri nel mio cervello funziona il famoso detto:Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Perchè nella vita prima o poi qualcuno cerchera' di mettervela in quel posto....
Certo ci sono le eccezioni,ma sono RARISSIME.
-
Quote:
Pastil_Man
Le persone di cui mi fido ciecamente in questo momento è la mia famiglia....
Per gli altri nel mio cervello funziona il famoso detto:Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
Perchè nella vita prima o poi qualcuno cerchera' di mettervela in quel posto....
Certo ci sono le eccezioni,ma sono RARISSIME.
E' proprio in quella rarità che il nostro cervello capisce qual'è la persona giusta o no.
e ti assicuro che non è poi così rara, perchè almeno una persona che sia uguale o diversa dal tuo sesso è sincera e onesta anche se ad un'altro soggetto può sembrare il contrario :)
-
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Diciamo che rispetto a un pò di tempo fa, mi fido nel dire giusto le cose più irrilevanti e a tenere per me quelle importanti.
-
Quote:
FranCiccio91
E' proprio in quella rarità che il nostro cervello capisce qual'è la persona giusta o no.
e ti assicuro che non è poi così rara, perchè almeno una persona che sia uguale o diversa dal tuo sesso è sincera e onesta anche se ad un'altro soggetto può sembrare il contrario :)
rispetto quello che dici.
ma io invece ti assicuro che almeno uno nella tua vita cerchera' di fotterti.e se ancora nessuno l'ha fatto,posso dire solo che sei molto fortunato.
-
Quote:
Pastil_Man
rispetto quello che dici.
ma io invece ti assicuro che almeno uno nella tua vita cerchera' di fotterti.e se ancora nessuno l'ha fatto,posso dire solo che sei molto fortunato.
concordo in pieno