:lol:
Visualizzazione stampabile
Non ho problemi.
Non mi faccio problemi, a meno che le persone non siano totalmente sconosciute.
sono sempre in mutande e la domestica apprezza :lol:
Dipende chi ho davanti, ma in linea di massima non mi vergogno. Dopo essermi denudata per anni nello spogliatoio di una palestra sotto gli occhi di decine di femmine criticone pronte ad indicare il rotolino in più, di certo non mi creo problemi XD
non è un problema anzi ^^
naaa.. anche io come molti ragazzi ho giocato per anni a calcio, quindi diciamo che non ho particolari problemi a stare in boxer o farmi una doccia nei vari spogliatoi delle palestre etc (tanto boh, nel senso.. si è tra uomini, bene o male tutti abbiamo un pisello, mica c'è da nascondere qualche segreto eh..)..
poi vabbè, come non ho problemi a stare al mare coni boxer-costume (trovo che i costumi a slip siano di una truzzaggine infinita..), non vedo perchè dovrei coi boxer-biancheria intima.. cambia solo il materiale ^^"
mi imbarazza di più la gente che si spoglia davanti a me, ma più che altro perchè in quei contesti non so che fare.. giusto per dire, capitava quando andavamo in gita etc che dividessi la stanza con la mia migliore amica (che conoscevo dai tempi dell'asilo)..
diciamo che quando usciva dalla doccia con solo gli slip addosso un pò di imbarazzo me lo metteva -.-.. "tanto sei come mio fratello".. eh sì..
nessun problema a mostrarmi in boxer. certo non sono uno spettacolo ma... non me ne fotte una cippa lippa del giudizio altrui. e poi come dice il papero sono abituato a stare nudo sotto la doccia con altri uomini... e non mi vergogno per così poco.
al mare è capitato anche di cambiarsi e se capitasse di esser nudo pace. ovviamente non è che me ne vado in giro in una spiaggia ignudo col birillo di fuori così tanto per... a meno di scommesse con ricchi premi in palio.
di notte è capitato di far bagno nudi. maschi e femmine.
ahahahahahahhahahahaah :lol:
Non ho problemi....anche perchè in genere mostrandomi in boxer o costume da bagno spesso vengo anche apprezzato....e dato che sono anche abbastanza narcisista onestamente la cosa mi piace anche.
Poi a stare anche nudo in mezzo ad altri ci sono abituato, tra la piscina e gli altri sport vari...e gli anni di colonia che mi sono fatto.
Non mi piace mostrarmi in biancheria e non mi lascia indifferente osservare altri, pertanto se è possibile evito.
No non ho mai avuto di questi problemi. Per me alla fine è come il costume, forse un pò più sexy se si indossa un bel completino. Solo una volta ero in piscina di notte ed ero in perizzoma... li mi sono fatta un pò di problemi mi sentivo un pò in imbarazzo perchè erano persone che conoscevo bene...se fossero stati degli sconosciuti...no problem.
Dipende dalla situazione. Se mi sono appena svegliato e, come da norma, ho il Portogallo in agitazione sindacale (lo fa ogni mattina per ricordarmi per cosa sono al mondo), preferisco nascondere tutto :oops:
Poi sono stato ospite a casa di amiche e anche lì sono rimasto ben coperto. Giro coi boxer a cuoricini solo d'estate e in casa mia :D
nn ho problemi.. solo mi dispiace che gli altri provino invidia per i miei super addominali............................magari fosse vero......
non ho problemi in genere, in palestra mi cambio tranquillamente con le mie amiche, poi bè davanti a dei maschi un pò mi vergogno ovvio tranne se c'ho confidenza..tipo del mio migliore amico non mi vergogno x niente
Se sono perfettamente depilata non ho problemi, nè di fronte ad amici nè ad estranei (verso gli ultimi proprio non ci faccio neanche caso)
non ho problemi sinceramente.
è come se fosse un costume
niet problema!
se sono all'estero mi faccio anche i giretti nelle spiagge nudiste..con la ragazza ovviamente :D
mai fatto problemi...gia da piccolo ero abituato in spogliatoio a cambiarmi con gli altri...
Mi adeguo alle situazioni, nel senso che di mio non ho problemi, però devo avere la convinzione che anche da parte degli spettatori/spettatrici di turno non vi siano remore.
E tu lakeofire, dicci anche la tua...
Alla fine si è fatto un pò di confusione... negli spogliatoi non c'è nessun problema...visto che ci si deve lavare.
Mi riferisco al cambiarsi di fronte a persone che si conoscono, ma non da tempo....tipo amici che vedi ogni giorno ^^
Ad ogni modo non mi faccio troppi problemi :)
i miei problemi a mostrarmi in biancheria intima sono dovuti a pare che mi faccio io..>>vedi imperfezioni del mio corpo ecc..
ma in genere col mio ragazzo non ho problemi...credo perchè lui ormai mi ha accettata per quello che sono...
Nessun problema, giocando a calcio e tennis..son abituato al clima da spogliatoio, anche con persone che non conosco per niente.