Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
nessun problema!
-
Dipende strettamente dal contesto.....solo a volte mi faccio la doccia in palestra/dopo partitelle, ed il costume che uso a mare (quando ci vado :lol:) è a boxer, se fosse a slip mi sentirei più a disagio.
In linea di massima, pur con dei distinguo, globalmente mi dà abbastanza fastidio mostrarmi in biancheria, sì
-
l'unico mio problema è il ragazzo un pò geloso..io nn ho problemi..
-
Beh, diciamo di no... Vado in piscina, faccio la doccia nuda con altre ragazze, e quando mi asciugo i capelli sto in biancheria intima. Però ad esempio, mi da fastidio se magari sono in un negozio e la commessa apre il camerino per vedere come va e mi vede in reggiseno. Dipende dal contesto, ecco.
-
Quote:
Wolverine
Dipende strettamente dal contesto.....solo a volte mi faccio la doccia in palestra/dopo partitelle, ed il costume che uso a mare (quando ci vado :lol:) è a boxer, se fosse a slip mi sentirei più a disagio.
In linea di massima, pur con dei distinguo, globalmente mi dà abbastanza fastidio mostrarmi in biancheria, sì
In palestra fai la doccia in costume?:|
-
Dipende cosa intendi dire con "altri".
Davanti ai miei amici non ho alcun tipo di problema.
-
Quote:
Lyla
Dipende cosa intendi dire con "altri".
Davanti ai miei amici non ho alcun tipo di problema.
Quote:
°Luna°
Dipende con quella persona che tipo di confidenza ho. Se è un'estraneo mi faccio problemi sì! XD Anche perchè rispetto al costume, parte della mia biancheria intima è di pizzo quindi c'è quel vedo-non vedo, che col costume non si crea.
C'è anche da precisare che io mi faccio problemi anche a togliermi il copricostume in spiaggia :lolll:
:nice:
-
Faccio un esempio pratico.... fate un viaggio con persone che conoscete da un pò...cioè non amici da anni per capirci... e quindi, per esempio, dovete cambiarvi per qualsivoglia motivo ^^
-
Beh, in questa situazione non avrei problemi.
-
Quote:
Morgana.
Beh, diciamo di no... Vado in piscina, faccio la doccia nuda con altre ragazze, e quando mi asciugo i capelli sto in biancheria intima. Però ad esempio, mi da fastidio se magari sono in un negozio e la commessa apre il camerino per vedere come va e mi vede in reggiseno. Dipende dal contesto, ecco.
morgana nella doccia :050: