Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eXXo
Bisognerebbe conoscere la natura dell'adesivo, probabilmente é una "decalcomania a secco". :roll:
Lo potresti staccare a caldo o con un asciugacapelli oppure con un ferro da stiro, badando di appoggiarci sopra un foglio di carta velina (l'adesivo ci rimarrá attaccato sopra)
Come ti ha indicato imok, potresti utilizzare un solvente (acetone ad esempio), peró, sciogliendosi, potrebbe impregnare il tessuto, colorandolo.
Posta, magari, una foto che ci ragioniamo sopra! :D
Per esperienza so che esistono delle toppe che si incollano stirandole sul tessuto da "tapezzare", però non avrei la più pallida idea poi di come toglierle. Immagino che questa targa sia stata attaccata più o meno con lo stesso metodo... vogliamo la foto!
-
i metodi a caldo detti sopra sono abbastanza fruttuosi obo
il solvente potrebbe far più danni che altro, andando ad intaccare il tessuto (probabile)
l'idea dell'indelebile non mi pare il top...
posta una foto ;) grazie
-
Quote:
Sedobren Gocce
i metodi a caldo detti sopra sono abbastanza fruttuosi obo
il solvente potrebbe far più danni che altro, andando ad intaccare il tessuto (probabile)
l'idea dell'indelebile non mi pare il top...
posta una foto ;) grazie
se rovino il ferro da stiro mia madre me lo stampa in faccia XD
penso che eseguirò un intervento di taglia e cuci rimuovendo completamente la tasca su cui è presente quella cosa :lol:
(a meno che riesco a trovare un'altra salopette, sono ancora in ricerca :045: )
comunque --> immagine
-
Quote:
obo
se rovino il ferro da stiro mia madre me lo stampa in faccia XD
...
obooooo...come ti ho scritto sopra...la carta velinaaaa! :047:
Ho visto la foto...dovrebbe funzionare, magari in piú riprese e con ferro caldissimo...
(oppure, prova col phon e poi lo gratti via con le unghie) :045:
-
io se fossi in te taglierei il pezzo dove sta incollata la targhetta e ci cucirei qualcos'altro...
-
Quote:
eXXo
obooooo...come ti ho scritto sopra...la carta velinaaaa! :047:
Ho visto la foto...dovrebbe funzionare, magari in piú riprese e con ferro caldissimo...
(oppure, prova col phon e poi lo gratti via con le unghie) :045:
sicuro? :087:
rischio la vita sai :lol:
-
Quote:
obo
sicuro? :087:
rischio la vita sai :lol:
Fallo fare a tua madre, così diventa lei la responsabile in caso vada storto qualcosa:D
-
compra un pezzetto di stoffa jensato e ce lo incolli sopra la scritta così nn sembra niente.
se nn riesci da solo fallo fare a un sarto.
-
:lolll:
ce l'ho fatta con il ferro da stiro. è restato un piccolo alone più chiaro dove c'era la targhetta, ma chi se ne frega :D
-
Quote:
obo
:lolll:
ce l'ho fatta con il ferro da stiro. è restato un piccolo alone più chiaro dove c'era la targhetta, ma chi se ne frega :D
visto!!!? devi dare retta ad una brava casalinga come me!!! :lolll: