Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ma non si dice che "ciu is megl che uan?"
vale solo quando mangi il gelato U_U
e qui mi verrebbe una battutaccia a sfondo sessualo, ma non la dico U_U
-
Quote:
KristaL*
...E così tu sei del nord...
-
Quote:
Jo Constantine
...E così tu sei del nord...
no, io sono nerd U_U
-
Quote:
KristaL*
vale solo quando mangi il gelato U_U
:lol:
comunque pensandoci è vero...due schiaffi fanno piu male che uno XD
(pero 3? :roll:)
-
Mah, non cambia nulla, hai qualche responsabilità in più.
Poi, bè, la patente!
-
Quote:
bigym
...nn penso ke sia xkè sarò maggiorenne e blablabla ma xkè tutti nn vedono l'ora di arrivarci e poi fanno 1 festa nazionale xD io da anti-massa subisco l'effetto contrario...poi il fatto di poter firmare da solo e avere la patente so già ke mi stufferanno dopo 1 pò,visto ke lo dicono tutti
esatto.....a parte tutte le libertà che si avranno, contornate poi dai rispettivi doveri, quindio non è che cambia tanto.................è questo che non capisco: perchè tutti vogliono festeggiare in grande ecc!!?????.io non sento questo bisogno, forse perchè da una parte mi piacerebbe crescere, ma dall'altra no......vogli rimanere piccolo con la relativa innocenza.......bo mi sa che non so neanche io cosa voglio....
-
Quote:
paky92
esatto.....a parte tutte le libertà che si avranno, contornate poi dai rispettivi doveri, quindio non è che cambia tanto.................è questo che non capisco: perchè tutti vogliono festeggiare in grande ecc!!?????.io non sento questo bisogno, forse perchè da una parte mi piacerebbe crescere, ma dall'altra no......vogli rimanere piccolo con la relativa innocenza.......bo mi sa che non so neanche io cosa voglio....
Benvenuto nel mio mondo. :lol:
-
Quote:
Half shadow
Benvenuto nel mio mondo. :lol:
peccato che tu hai 4 anni in piu di lui!:D
Quote:
paky92
Ma quale innocenza? Al massimo è ignoranza....:D
-
Per me significava avere finalmente la patente..e firmare le giustificazioni a scuola..mi ero rotta di falsificarle XD
-
C'è gente che nemmeno a 40 anni è ancora cresciuta.
Tranquillo, è una paranoia inutile la tua.