Visualizzazione stampabile
-
Decisamente cremato, non sotterrato e non messo in un cimitero, una parte divisa equamente a chi vorrà le mie ceneri il resto lasciato al vento in un bel posto che sia per me stato importante.
Al funerale, che deve essere veloce e sbrigativo, perchè a me le lungaggini han sempre dato fastidio, devono poter suonare qualche canzone che è stata per me importate.
E poi fuori un rinfresco allegro e divertente.
Non voglio troppa tristezza =)
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
:| :| che idee ti vengono?! ...
vabbè cmq nn cremazione (bho alla fine è lo stesso tanto sono morta...)
ma come marcia funebre voglio la parte finale di November Rain x far venire l'angoscia a tutti ...
anke io :P ma sono indecisa tra quella e don't cry :roll:
anke xè l inizio di november rain mi sarebbe piaciuto per il matrimonio :P :nice:
cmq bara bianca.. :roll: sulla lapide non so ci devo pensare.. :roll: ci starebbe bene anke "qua giace una gran figa" :lol: :lol: :lol:
-
Al mio funerale voglio 3 cubiste brasiliane,devono suonare Mambo number 5,e sulla lapide ci scrivo
"scemo chi legge"
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Al mio funerale voglio 3 cubiste brasiliane,devono suonare Mambo number 5,e sulla lapide ci scrivo
"scemo chi legge"
ahahah...bel funerale!
-
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Si e magari... scusate nn sapevo cosa mettermi... :lol: :lol: :lol: :lol:
buona idea! :P
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ahahah...bel funerale!
voglio lasciare la dimensione terrena con stile :lol:
-
voglio essere cremata e poi vorrei che l'urna fosse rovesciata in mezzo al garda...perchè (finora) è lì che la mia vita è stata molto soddisfacente e ne conservo bellissimi e bruttissimi ricrdi...
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
voglio essere cremata e poi vorrei che l'urna fosse rovesciata in mezzo al garda...perchè (finora) è lì che la mia vita è stata molto soddisfacente e ne conservo bellissimi e bruttissimi ricrdi...
così nuotando nel lago mi girerò a destra e dirò: Oh Ciao Patuffina!
-
-
mi farò cremare...
cmq nn c'è problema, dato k ho già scritto le mie volontà