Visualizzazione stampabile
-
Bhè guarda che a volte il diavolo si nasconde nel dolce viso di un angelo e cosi viceversa non farti ingannare dall'apparenza! comunque io gli direi la tua sensazione giusto per farle tenere i piedi un tantino a terra e vedere effettivamente che tipo di ragazzo sia.
-
ok! allora svuoterò il sacco in qualche modo (=
-
Hai solo tue supposizioni.
Falle presenti alla tua amica, come supposizioni tue.
Ma tieni a mente che è lei che si sceglie il ragazzo.
E che ha una vita per sbagliare e ricredersi.
-
Grazie a tutti dei consigli, il problema adesso è risolto, le ho detto tutto quello che pensavo e lei ha accettato il mio pensiero e ora è tutto a posto (=
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Crazy_93!*
Mi serve un parere, una mia amica si è appena messa insieme a uno che sinceramente, oltre a essere bruttino, non mi ispira neanche molta fiducia, secondo me la sta solo prendendo per il culo perché nessuno lo fila. Oggi questa mia amica mi ha fatto la domanda che non avrei voluto sentire: "Come lo trovi??" io non sapevo più cosa dirle, se le dicevo cosa ne pensavo non so come l'avrebbe presa e allora le ho semplicemente detto che fisicamente non è proprio un gran che ma non mi sono fidata a dire altro anche perché credo che sia capace da sola a badare a se stessa però ho come un senso di rimorso.
voi cosa ne pensate?? grazie in anticipo (=
cavolo di ciò che pensi,
che amica sei senno?
poi la tua compare farà ciò che vuole e il tempo chiarirà se il fanciullo è a posto o no.
quanto alla bellezza non c'è nulla di più relativo.
-
Quote:
monty
giusto non impicciarsi delle storie altrui, ma avresti dovuto dirle la verità, semmai con diplomazia, in maniera cauta, ma pur sempre la verità!
-
Quote:
*Crazy_93!*
Grazie a tutti dei consigli, il problema adesso è risolto, le ho detto tutto quello che pensavo e lei ha accettato il mio pensiero e ora è tutto a posto (=