Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
Chiedi alla diretta interessata, e che cavolo! Noi che ne sappiamo?
-
Quote:
marcos501
anche mia madre mi vuole bene, però mica me la trombo...
Guarda che ormai sei l'unico eh...
-
Quote:
Lucien
Bisogna farci attenzione con questi acronimi :o a me una mi aveva scritto TVTB e voleva dirmi Ti Voglio Tagliare il Belino :cry: Ocio!
(Ora un Mod mi scriverà: Ti Vorrei Tanto Bannare :( please don't!)
Un'altra volta ricevetti nientepopodimeno che una proposta di matrimonio via MSN, poi si scoperse che era il fratello della tipa che piratava il suo account :P
Quindi ocio :(
:|:|:|:|
-
Quote:
monty
:|:|:|:|
Il passato remoto di scoprire, III pers. sing., ha due forme accettate, "scoprì" che è la forma corrente, "scoperse" che è quella arcaica ;)
Comunque sia, ocio :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Guarda che ormai sei l'unico eh...
:lol::lol::lol::lol:....cruda verità!
Quote:
Lucien
Il passato remoto di scoprire, III pers. sing., ha due forme accettate, "scoprì" che è la forma corrente, "scoperse" che è quella arcaica ;)
Comunque sia, ocio :lol:
e da quando tutto questo?? quand'è stata introdotta io dov'eroooooo???:lol:
cmq sia, non so proprio cosa pensare di questo topic...arrivassero a me messaggi simili, non me ne farei di problemi!:D
-
Quote:
METALEMO
ciao, sapete mi è successa una cosa strana
oggi, ke sn venuto al pc ho trovato un msg privato con la scritta tvtb da una ragazza della mia età(vera età) ma nn so in ke senso me l'ha scritto
:oops:
:|
Hai trovato il modo per non fare esaudire la tua firma:040: o almeno no nel senso che intendi:lol:
-
Quote:
( :*MissMoody*: )
E chi è questa ragazza?
diavoletta98 ma ora è bannata per 2 account
-
di certo tvtb non significa "voglio scoparti" per ulteriori info ti consiglierei di parlarle
-
oddio x un tvtb tutta sta cosa se era del '98 sarà ke è disperata vuole 1raga e ti ha scritto tvtb..ke gioventù..ma io nn posso parlare ke sn del 97 :lol: vabbè...
ma..se sto the_wanted_fallen dice di essere sempre metalemo {almeno dalla firma così si capisce e sa ki ha scritto il tvtb..} non ha 1doppio account?
-
Quote:
**!claudiuccia!**
oddio x un tvtb tutta sta cosa se era del '98 sarà ke è disperata vuole 1raga e ti ha scritto tvtb..ke gioventù..ma io nn posso parlare ke sn del 97 :lol: vabbè...
ma..se sto the_wanted_fallen dice di essere sempre metalemo {almeno dalla firma così si capisce e sa ki ha scritto il tvtb..} non ha 1doppio account?
Hai ragione!