Visualizzazione stampabile
-
Dopo un amore finito?
Vabbene.
Io cerco di guardare avanti.
E' finita, l'ho accettato.
Ma non posso dimenticarti, cancellarti dalla mia vita dopo due anni.
Sono ancora in qualche modo legata a te.
Perchè mi guardi male?
Perchè mi cancelli dai tuoi contatti?
Perchè vuoi ostinarti a far finta che io non sia mai esistita?
Quest'indifferenza mi fa male.
Ti ho lasciato io, ma non ho mai voluto questo.
E' cosi difficile avere abbastanza maturità da degnarmi di un saluto?
Non riesco a capire!
E' cosi normale che dopo una storia importante certe persone vogliono far finta che non sia mai successo nulla?
Questa finzione a me , tutt'altro, fa stare soltanto molto peggio.
Secondo voi?
-
Guarda, purtroppo succede.
Non è il mio caso, ma credimi, succede e spessissimo.
Lui sta mostrando immaturità, sta buttando nel cesso (perdona il termine) una storia importante, quasi a volerla sminuire...
Non dipende da te... parlagliene se vuoi e chiarite....
-
[/QUOTE]
io ste cose le odio....se non avresti mai voluto questo che cavolo l'hai lasciato a fare!
-
Non ho detto che non avrei voluto lasciarlo.
E' finita. Era finito l'amore.
Ma non ho mai voluto diventare per lui una sconosciuta, come se non fosse mai accaduto niente.
Fa finta che non esisto.
-
ma cosa ti aspettavi?
e come puoi stufarti di amare qualcuno?
non era amore...lui magari si era illuso che tu per lui avresti fatto qualsiasi cosa
se dici ti amo ad una persona quella persona non puo' immaginare che lo lasci cosi su due piedi perche' ti stufi ...e'
prossima volta pensaci bene prima di dire a qualcuno "ti amo"
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
ma cosa ti aspettavi?
e come puoi stufarti di amare qualcuno?
non era amore...lui magari si era illuso che tu per lui avresti fatto qualsiasi cosa
se dici ti amo ad una persona quella persona non puo' immaginare che lo lasci cosi su due piedi perche' ti stufi ...e'
prossima volta pensaci bene prima di dire a qualcuno "ti amo"
Ma chi ha parlato di essere stufa?
Non sto qui a dire i motivi per cui ci siamo lasciati.
Ho preso io la decisione, ma dopo due anni non ci si lascia per cavolate.
Chi ha detto che l'ho lasciato su due piedi?!:?
-
Sta succedendo pure con miei due amici, entrambi facenti parte della stessa compagnia. Lei ha mollato lui, lui le dà della ***** anche in faccia, ma il primo che ci stà male è lui. Non è immaturo. Stà male.
-
Quote:
Fipo92
Sta succedendo pure con miei due amici, entrambi facenti parte della stessa compagnia. Lei ha mollato lui, lui le dà della ***** anche in faccia, ma il primo che ci stà male è lui. Non è immaturo. Stà male.
Si.
Ma cosi è peggio.
Siamo costretti a vederci tutti i santissimi giorni.
E' veramente una cosa inspiegabilemente orribile.
Lui mi vuole completamente cancellare, me lo ha detto esplicitamente.
Non voglio fargli colpe, assolutamente.
Ma non mi piace questo modo di affrontare la situazione.
-
Quote:
Guns17
Vabbene.
Io cerco di guardare avanti.
E' finita, l'ho accettato.
Ma non posso dimenticarti, cancellarti dalla mia vita dopo due anni.
Sono ancora in qualche modo legata a te.
Perchè mi guardi male?
Perchè mi cancelli dai tuoi contatti?
Perchè vuoi ostinarti a far finta che io non sia mai esistita?
Quest'indifferenza mi fa male.
E' cosi difficile avere abbastanza maturità da degnarmi di un saluto?
Non riesco a capire!
E' cosi normale che dopo una storia importante certe persone vogliono far finta che non sia mai successo nulla?
Questa finzione a me , tutt'altro, fa stare soltanto molto peggio.
Secondo voi?
Fa stare peggio chi, te o il tuo ex? secondo me dovresti lasciarlo libero di fare come si sente. Magari è presto... probabilmente sta soffrendo terribilmente. E quando si soffre molto, è normale tendere a cancellare tutto.
Stai tranquilla, non lo farà davvero. E' soltanto un modo per accettare piu' velocemente una situazione difficile.
-
Quote:
Guns17
Ma chi ha parlato di essere stufa?
Non sto qui a dire i motivi per cui ci siamo lasciati.
Ho preso io la decisione, ma dopo due anni non ci si lascia per cavolate.
Chi ha detto che l'ho lasciato su due piedi?!:?
io nn so i motivi per il quale l'hai lasciato e nemmeno il come...è normale che lui ora faccia così anche se si dimostra un immaturo...è il modo per alcuni ragazzi di affrontare la cosa...prova a chiamarlo per parlare,magari accetta chissà...
-
Quote:
babytoxic
io nn so i motivi per il quale l'hai lasciato e nemmeno il come...è normale che lui ora faccia così anche se si dimostra un immaturo...è il modo per alcuni ragazzi di affrontare la cosa...prova a chiamarlo per parlare,magari accetta chissà...
Gia fatto.
E mi ha detto che non l'affetto lo devo tenere per gli amici e che ora non siamo piu niente lìuno per l'altra.
Devo accettarlo, lo so.
Ma a me questa situazione fa stare veramente di merda.
-
Ognuno reagisce in modo diverso a una rottura. Io, come te, non voglio far finta che quella storia non ci sia mai stata, è inutile farlo perchè il ricordo rimane sempre, è un prendersi sottilmente per il culo far finta che quella persona non sia esistita.
Altri però non riescono a gestirla la cosa e preferiscono "cancellare" quella persona dalla mente e dalla vita. Ma, per quanto sia brutto, lo si deve accettare.
Lui preferisce così, tu gli hai detto che avresti preferito che almeno un "ciao" ci fosse, ma anche per educazione, chessò, però lui non vuole. E quindi, vuoi o non vuoi, devi accettarlo.
Per chi lascia, poi, molto spesso è più facile accettare la cosa. Non so se è il tuo caso, ovviamente, ma il più delle volte è così, e il più delle volte l'altro non l'accetta e quindi prende queste decisioni drastiche.
-
beh è normale.
almeno all'inizio devi accettare il fatto che voglia cancellarti, per il semplice motivo che sta cercando di auto-proteggersi.
credimi, lo farei anche io, perchè ne soffrirei e molto.
dagli tempo, è probabile che appena si riprenda un minmo voglia riprendere i contatti con te.
-
Grazie a tutti :P Sto cercando, come avete detto voi, di farmene una ragione ;)
-
beh.. ok, ma che rapporto vorresti tenere? di amicizia? ci credo molto poco a queste cose... se tu ti trovi un altro o lui si trova un'altra cosa direste a questa persona? è normale che quest'altra persona nuova che arriva sia gelosa dell'altro...e non credo sia giusto nei confronti di quest'altra persona mantenere un rapporto che potrebbe farla star male.
Bisogna anche capire questo punto di vista.
Inoltre, da quanto vi siete lasciati? devi dargli il tempo di assorbire la cosa!
-
forse è meglio così.. per esperienza ti dico che i rapporti di amicizzia con gli ex non funzionano..
-
Probabilmente gli fa male ricordare...anche se quello che è stato rimmarrà per sempre e cercare di cancellare è un po' da immaturi ... Non riesce a voltare pagina... Dagli un po' di tempo ... Forse poi smetterà di continuare ad ignorarti e a fingere che tu non sia mai esistita...
-
Quote:
KristaL*
beh è normale.
almeno all'inizio devi accettare il fatto che voglia cancellarti, per il semplice motivo che sta cercando di auto-proteggersi.
dagli tempo, è probabile che appena si riprenda un minmo voglia riprendere i contatti con te.
-
Quote:
KristaL*
beh è normale.
-
La sua reazione è normale....
Si comporta come una persona immensamente ferita (che è)... probabilmente facendo cosi gli sembra di soffrire meno..
-
Lui ha detto chiaramente alla mia amica che è pentito di essere stato insieme a me.
So che è il suo impulso a parlare.
Ma non posso farci piu niente, spero solo che prima o poi il rancore scompaia dal suo cuore e che riesca a vivere sereno pensando a cio che di bello c'è stato.
-
Quote:
Guns17
Lui ha detto chiaramente alla mia amica che è pentito di essere stato insieme a me.
So che è il suo impulso a parlare.
Ma non posso farci piu niente, spero solo che prima o poi il rancore scompaia dal suo cuore e che riesca a vivere sereno pensando a cio che di bello c'è stato.
Lo spero anche io, sarebbe veramente un peccato....
-
Per me ha tutto il diritto di volerti cancellare dalla sua vita per almeno un paio di buone ragioni: 1)dignità; 2)superamento della perdita. Quindi, scusa se te lo dico, ma meno cerchi di avvicinarlo e meglio è. Hai fatto benissimo a lasciarlo perché non lo amavi più, e ci credo che ci stai male, però lui sta più male di te.
-
Non lo ami più? lo hai lasciato? Bene niente di male. Però adesso lascialo in pace, altrimenti lo fai stare peggio. Non hai idea del male che gli stai facendo comportandoti così. Lui non è affatto immaturo, e tu?
-
Secondo me,come hanno detto anche altri,non fa così per immaturità,ma semplicemente perchè spera di soffrire di meno. Se il mio ragazzo dovesse lasciarmi io,almeno i primi tempi,non ce la farei a salutarlo e parlarci da amica così,come se non fosse successo niente...probabilmente mi comporterei come sta facendo il tuo ex. Non so che dirti...per adesso io ti direi di non insistere più,magari con il tempo si riavvicinerà lui.
-
Quote:
Jekko
Non lo ami più? lo hai lasciato? Bene niente di male. Però adesso lascialo in pace, altrimenti lo fai stare peggio. Non hai idea del male che gli stai facendo comportandoti così. Lui non è affatto immaturo, e tu?
Ma io non sto facendo nulla, assolutamente:? Non lo sento proprio!
-
Quote:
Guns17
Ma non ho mai voluto diventare per lui una sconosciuta, come se non fosse mai accaduto niente.
Fa finta che non esisto.
Se lui fa finta che non esisti, per farlo stare un po' "meno peggio" tu devi fare finta che non esiste lui. Se poi gli passa (ma non è detto, a me per esempio non passa mai) sarà lui che ti verrà a cercare. Se fai come lui gli fai capire che accetti la sua decisione e lo fai soffrire un po' meno.
-
Quote:
Jekko
Se lui fa finta che non esisti, per farlo stare un po' "meno peggio" tu devi fare finta che non esiste lui. Se poi gli passa (ma non è detto, a me per esempio non passa mai) sarà lui che ti verrà a cercare. Se fai come lui gli fai capire che accetti la sua decisione e lo fai soffrire un po' meno.
Ma io già sto a questo suo modo di comportarsi.
Lo rispetto, per carità, non ho mai detto il contrario.
Intendevo solo dire che , per quanto vogliamo illuderci, questa situazione fa stare veramente male entrambi.
Arrivare a dire , dopo due anni bellissimi, che si pente di quello che ha fatto mi sembra eccessivo.
Le storie finiscono ( e comunque non è finita solo per colpa mia, intendiamoci!) ma non per questo bisogna portarsi tutto questo rancore dentro!!!