ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Un venerdi come pochi

  1. #1
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Un venerdi come pochi

    Ieri sera ho avuto la mia prima uscita serale con Gloria (la famosa "agente immobiliare")
    L'ho portata a cena fuori (sarebbe meglio dire che mi ha portato, visto che io son senza macchina ( ) vabbe...ho invitato io.

    Comunque a parte questo...lei era stupenda, mi piace sempre di piu.

    Siamo li in questa pizzeria, si parla del piu e del meno, le faccio la battuta che non sapevo nemmeno su cosa mettermi, e mi dice: "manco fosse un matrimonio"..."beh, gia lo saprei in quel caso"..le rispondo io. Io in smoking, e tu col vestito bianco.E lei mi sorride...(ride anche, postiviamente, che lo prende bene). Poi mi chiede come mai avevo vissuto un mese con la tipa in casa coi suoi (che le avevo accennato la volta passata). Insomma, una bella cena, le parlo dell'Italia, le lancio frecciatine, sul fatto che la voglio portar con me, e risponde bene.

    Poi, dopo cena, andiamo ad un bar, dove ci siam riuniti con una sua ex collega, e con un'altra amica

    di quest'ultima, che era un pó "brilla". Questa ex collega, era il mio primo contatto quando trattavo con l'agenzia di Gloria, avevo contatto con questa Cristina e poi Cristina ha passato la pratica a Gloria, e per questo l'ho conosciuta. Beh, ridendo e scherzando, che l'altra amica iniziava a dirmi che ero bello, che dovevo togliermi gli occhiali aprirmi la camicia (che avevo chiusa fino all'ultimo bottone, visto che sono ancora un pó influenzato.)...a dir il vero mi ha quasi spogliato, gloria che rideva, beh ridevam tutti, io imbarazzatissimo..

    Poi cosi per "scherzare" le faccio una foto a gloria, e un'altra...accidenti com'è bella. Mi piace tanto. Oggi infatti le mando un messaggio dicendole "meno male che ti ho fatto le foto ieri sera, perche almeno cosi quando mi manchi, ti sento comunque vicino..."

    E ancora parlando, ridendo e scherzando, facendo quasi servizi fotografici, che la tipa brilla c'aveva preso entusiasmo, una slovacca di 30 anni, carina...ma io ho occhi solo per Gloria.

    E inizia a raccontar cose strane, dice che sua nipote è modella in Italia, che Gloria non puó esser modella perche non è magra ....(magari non sará modella, ma io Miss España ce la vedo).

    E racconta di uccelli di un parco tematico che le si fermano sulla pancia, mentre lei sta ferma in una posizione stile Matrix. Gloria contenta e allegra come una pasqua, e io piu di lei a vedermela cosi felice. Insomma, una bella serata davvero.

    Poi al tornar a casa, mentre eravamo in auto, che lei mi stava accompagnando, non sapevo che dire, ero imbarazzato.Allora si parla in pratica della serata, mi dice che è stata una bella serata, e arrivati a casa, lo giuro, non volevo scendere, non volevo che se ne andasse, la guardavo e.... quanto mi piace, accidenti quanto mi piace sul serio!!!

    Io so che ora lei vuole solo amicizia, lo rispetto...perche rispetto lei, voglio esserle amico, si. Pero voglio che lei capisca, che mi piace seriamente. Vediamo che dirá il tempo, vediamo se un giorno lei mi guarderá con altri occhi..perche davvero....è una ragazza speciale.Lo sento...queste son cose che si sentono, non si guardano, non si osservano, o ascoltano...si SENTONO...



    Speriamo...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao Lantis.
    Bella serata davvero da come la racconti
    Non credo sia necessario farle capire maggiormente che ti interessa. Lo intuisce ancora prima che venga in mente a te
    Scoprire le carte completamente con una donna che ti ha già detto che vuole amicizia è inutile e spesso controproducente.
    Piuttosto una volta baciala all'improvviso mentre siete in un momento un pò dolce (accadono questi momenti anche con le amiche...)

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    beh..mi fa piacere Lantis! in bocca al lupo!

  5. #4
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bella lantis...sono contenta x te!!


  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 41 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bello Lantis! Sono felice x te... anke x lei sarà stata 1 bella serata e da come descrivi le sue reazioni penso ke tu l'abbia colpita positivamente...

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    bella lantis...sono contenta x te!!

    quoto

  8. #7
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karina82
    Bello Lantis! Sono felice x te... anke x lei sarà stata 1 bella serata e da come descrivi le sue reazioni penso ke tu l'abbia colpita positivamente...
    già e attendiamo sviluppi!

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Baudelaire
    Piuttosto una volta baciala all'improvviso mentre siete in un momento un pò dolce
    complimenti cmq questo consiglio non è male 8) anche perchè fà piacere essere prese alla sprovvista

    In Bocca al Lupo

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    bella lantis...sono contenta x te!!

    auguri e speriamo vada tutto bene...!

  11. #10
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già ank'io sn contenta xte speriamo vada tuttto bene!!in bocca al lupo!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pochi giorni..
    Da Pitbull_88 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 16:45
  2. Un amore bruciato in pochi milioni d’anni
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/7/2007, 11:30
  3. Solo x pochi eletti..
    Da Guru's Way nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 16:55