Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
G&D4ever
tipo quando vi sentite per messaggio o su msn ecc quando ti dice che non piace a nessuna fagli capire magari che a te piace in maniera implicita(ora non so dirti le frasi o le parole esatte)oppure quando vi vedete con atteggiamenti particolari
Eh , Già provato , più di dirgli tutto questo .. non sò cos'altro dirgli ..
Proverò con gli atteggiamenti , grazie : )
_______Flash in Punke scrive:
*allora se non sarei cesso
*una cavolo
*di tipa
*fra le tante
*ke ci ho
*provato
*ci sarebbero
*state
- eccocì Qua peя ∂яιикєggιαяє(L) scrive:ma sei così perfetto
cavolo
bello sei bello
dolce
sei dolce
simpatico
sei simpatico
tenero
sei tenero
allegro
sei allegro
non capisco
che ti manca!!
niente
(R)_______Flash in Punke scrive:
*non lo so
*so soltanto
*ke sono inutile
*tutto
*qui
-
secondo me non rovini, o meglio se stai così ti rovini tu.... devi capire e quindi devi dirgli qll che provi.... se conoscerà una tipa e uscirà cn lei, diventerai la sua confidente, e a ogni sua parola a te farà malissimo..... devi fargli capire che ti piace, se invece non vuoi, beh rimani così.....
-
Emo non fisicamente, mentalmente.
"Oddio che vita brutta voglio morire".
-
Quote:
Rosemary
Emo non fisicamente, mentalmente.
"Oddio che vita brutta voglio morire".
Sisi , l'avevo capito , è solamente triste comunque , è convinto che nessuna la voglia . :)
Quote:
fabiom
secondo me non rovini, o meglio se stai così ti rovini tu.... devi capire e quindi devi dirgli qll che provi.... se conoscerà una tipa e uscirà cn lei, diventerai la sua confidente, e a ogni sua parola a te farà malissimo..... devi fargli capire che ti piace, se invece non vuoi, beh rimani così.....
mi fà malissimo già ora , dicendoglielo poi ..
Potrei parlargli , ma non ho la forza e il coraggio di farlo.
Ogni volta che ci provo mi dice che sta perdendo la testa per qualcuna.
E io finisco a livello -0.
-
Quote:
Rosemary
oppure è emo.
Si è la cosa che ho pensato appena ho letto il post.:lol:
-
e tu diglielo lo stesso se no eggiora sempre più..... secondo me più aspetti e più il no sarà sicuro!!!!!!!!!! provaci, massimo dice no!!!!!!!!
-
Quote:
Hypnotica
Si è la cosa che ho pensato appena ho letto il post.:lol:
Ma LOL :lol:
Ora ha come messaggio personale una delle sue tante ragazze con tutti i cuori.
Forse è meglio non pensarci e andare avanti , come sempre..
-
Parlagli chiaro... e non avere paura di rovinare tutto...
-
Prima possibilità: non gli interessi e fa finta di non cogliere i tuoi messaggi.
Seconda possibilità: L'ha capito ma fa il prezioso perchè gli piace ricevere complimenti ai suoi "nessuno mi vuole, sono cesso."
Terza possibilità - quella che sinceramente vedo meno plausibile: Davvero non si accorge delle tue attenzioni.
Ora, tu puoi continuare a lanciargli frecciatine e a sentirlo piagnucolare, oppure la smetti di parlare fra le righe e gli dici - dal VIVO possibilmente - che ti interessa.
-
o vai li e gli spieghi direttamente tutto quelli ke senti o la smetti di lamentarti e ti metti l'anima in pace...