Visualizzazione stampabile
-
Ho bisogno di un parere
Eccomi qua 6 mesi fa avevo un problema..
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/88363-sono-innamorata-ma-lui.html
chi non ha voglia di leggerlo faccio un riassunto..mio sono innamorata di un mio carissimo amico e dopo 5 mesi che ci frequentavamo ogni giorno improvvisamente lui si è trasferito in un’altra città ed è sparito…ho provato a chiedergli spiegazioni e solo dopo 6 mesi ho avuto la risposta..mi ha detto che stava cn una tipa che era molto gelosa di me perché lei sapeva che io a LUI piacevo…qst è stato un shock x me pensavo che si fosse allontanato perché aveva capito quello che provavo x lui! Comunque dato che me l’ha confessato glielo detto pure io che lui mi piaceva e abbiamo confermato entrambi che avevamo paura di farci avanti x rovinare la nostra splendida amicizia…dopo questo discorso abbiamo ricominciato a sentirci ogni giorno e infine ci siamo visti…abbiamo passato quasi tutta la giornata insieme scherzando e avvolte sembravamo lì lì x baciarci ma nessuno si faceva avanti( può essere solo una mia impressione)infine lui mi ha ringraziato della giornata e mi ha detto che è stato contento di rivedermi.. Il problema è che a lui serve una cosa e può ottenerla solo attraverso me e sembra che mi cerchi solo x quello…sono confusa veramente..mi fa promesse come andare a fare cose insieme durante le vacanze ma allo stesso tempo mi dice che deve venire da me a recuperare quella cosa e deve ritornare subito su da lui perche ha degli impegni con amici! Per ora non mi ha mai chiesto di vederci solo per stare un po’ insieme ma le sue visite devono essere sempre motivate da una sua necessità. Non so più cosa fare so solo che lo amo tantissimo ma non voglio farmi illusioni e stare di nuovo male come sono stata in questi mesi di distacco. Vorrei dirglielo ma la paura mi blocca e c’è soprattutto il fatto che sento cm se lui non fosse interessato a me più di tanto( magari sono solo mie paranoie). Mi aiutereste tanto se mi dareste un parere su questa situazione! Grazie
-
-
mmm.
C'è bisogno di chiarezza.
Deve essere chiaro.
Amici o qualcosa di piu?
Se hai qualche sensazione parlane con lui.
Togliti i dubbi.
Perchè altrimenti vai avanti ad illusioni e speranze.
A me sembra che vi piacciate.
-
é ora che parlate chiaramente e sinceramente.
la prossima volta che viene gliene parli e lo metti alle strette.
io nn riuscirei a stare in bilico.
-
io farei molta attenzione lo so che sei innamorata ma deve essere lui a decidere cosa fare se stare con te o con l'altra se no ci resti male un altra volta ciao
-
io farei molta attenzione ai pareri......sai sono come il buco del culo,ognuno ha il suo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Che gli serve?
Comunque parlagli chiaro..
e stai attenta...
-
Quote:
Originariamente inviata da
cristina r
Il problema è che a lui serve una cosa e può ottenerla solo attraverso me e sembra che mi cerchi solo x quello…
Quote:
Originariamente inviata da
cristina r
Per ora non mi ha mai chiesto di vederci solo per stare un po’ insieme ma le sue visite devono essere sempre motivate da una sua necessità.
Probabilmente si trova bene con te, ma quasi sicuramente ti usa e basta. Stai attenta e cerca di fargli chiarire le sue intenzioni.
-
cos'è che gli serve?
può darsi anche solo che ti stia "usando" per questa cosa
-
Non sei stata molto chiara.. se ci dici cosa cerca di così importante da te magari riusciamo a farci un'idea più definita di come stanno le cose..
Ma non ho capito una cosa, dici che lui viene a trovarti molte volte, ma la sua ragazza non gli dice niente? Cioè, non si è fatto sentire x mesi con la scusa di questa tipa iper-gelosa e adesso addirittura lascia che vi incontriate?
Boh, a me qlcs non quadra..