Visualizzazione stampabile
-
Gelosia...
Ciao a tutti ragazzi,
innanzitutto non scrivevo da tempo sul forum,ma ora eccomi quì per comunicarvi alcune cose.
Sono qui per dirvi che... la gelosia è un male inutile...come si può concepire lo stare male per qualcosa che magari neanche esiste?del tipo...
la mia tipa mette delle foto della sua festa di 18 anni su un social network,lei è vestita con una scollatura particolare... conseguenza? ci sto male...male da morire...perchè qualcuno potrebbe vederla..vedere il suo vestito scollato..farsi fantasie...e...ragazzi io dico BASTA...basta con queste paranoie...cioè... non posso stare male per delle foto pubblicate su un social network...anche perchè...mettiamo il caso che la vedono...che potrà succedere mai? lei è mia..è solo mia...nessuno potrà mai andare oltre il "guardare".
Mi riferisco a tutti i gelosi su questo forum,a quei gelosi che stanno male sul serio per qualcosa di simile..non possiamo farci rovinare la vita da una determinata cosa... la vita va vissuta..e fino in fondo...
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione
Dangerous:)
-
Appunto, nel tuo caso specifico agli altri non può restare altro che una sbirciatina, qualche fantasia, ma a te resta la parte migliore: la tua lei!
Puoi andare oltre le fantasie, oltre le foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
Appunto, nel tuo caso specifico agli altri non può restare altro che una sbirciatina, qualche fantasia, ma a te resta la parte migliore: la tua lei!
Puoi andare oltre le fantasie, oltre le foto...
si...hai colto perfettamente nel segno!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
...e al popolo?
e il popolo..si accontenta del guardare!! :lol:
-
Io odio i ragazzi così esageratemente gelosi.
Il mio ex era così [e infatti l'ho lasciato].. Ci avevo litigato solo perchè un mio amico che 2anni fa ci provava mi aveva toccato la testa con la mano, come gesto affettuoso ma neinte di che..! Una lite assurda per questa cosa -.-'
-
La troppa gelosia non porta bene.
Però sapere la sua gelosia mi fa' solo sentire un po' più protetta.
A livello accettabile comunque.
Gelosia non deve andare di pari passo con la possessività.
-
La gelosia , dosata e canalizzata, può anche compiacere il patner.
Ma gli esseri umani respirano.
Lasciamoli respirare.
-
Non sopporto la gelosia.Spesso e volentieri anche un pizzico mi fa saltare i nervi.
-
Non sono totalmente d'accordo. A volte la gelosia serve a rafforzare il legame di coppia. Quindi, in alcuni casi, non è completamente inutile ;)