ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

18 regole per baciare bene

  1. #21
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho sentito qualcuno parlarne stamane a scuola....dio ma da dove è tratto? xDDD





    il mio dentista dice che devo fare una cura canalare e quindi non posso mettere nulla in bocca

    questa non l'avevo letta

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Quella dell'ugola è fantastica...

  4. #23
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Scusate un paio di appunti semplici ed arcaici ...Ai quali spero degli illustri esperti come Voi daranno risoposta :

    Le regole sono da vero professionista del settore per cui le accetto con qualche riserva dubbiosa e legittima:

    Ma il bacio non dovrebbe essere una cosa spontanea e naturale?
    Ma quando nel volto hai una placca d'argento e non sei proprio padrone del tuo volto e dei movimenti cosa si fa ?
    Quando il collo ha una cicatrice che se sfiorata mette a disagio cosa si fa ?

    Beh si vede che sono fuori dal mondo perchè io a queste cose non do peso ...
    Il rispetto , l'amore , la cura per il proprio compagno/compagna dimostrano che si ama una persona non da come la si bacia ...
    Spero che ci sia qualche altra unità che la pensi come me ....

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Yvi fidati, ci sono ragazzi che ne hanno proprio taaaaanto bisogno
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lunetta...vorrei ricordarti che Rocky è un cane...




    Luna, ti ringrazio per questi 3 minuti di risate.
    In questa giornata ci volevano proprio.


    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Scusate un paio di appunti semplici ed arcaici ...Ai quali spero degli illustri esperti come Voi daranno risoposta :

    Le regole sono da vero professionista del settore per cui le accetto con qualche riserva dubbiosa e legittima:

    Ma il bacio non dovrebbe essere una cosa spontanea e naturale?
    Ma quando nel volto hai una placca d'argento e non sei proprio padrone del tuo volto e dei movimenti cosa si fa ?
    Quando il collo ha una cicatrice che se sfiorata mette a disagio cosa si fa ?

    Beh si vede che sono fuori dal mondo perchè io a queste cose non do peso ...
    Il rispetto , l'amore , la cura per il proprio compagno/compagna dimostrano che si ama una persona non da come la si bacia ...
    Spero che ci sia qualche altra unità che la pensi come me ....
    Mi sembra sia evidente che fosse un topic scherzoso...o meglio, cose serie (perché qualche esperienza del genere io la ho avuto davvero ) estremizzate per essere rese più carine.

    Le tue domande sono in un certo senso "scontate": è ovvio che il bacio deve essere una cosa naturale...ma dev'essere naturale la sua nascita...poi se uno sa COME baciare tamto meglio, no?
    Per la cicatrice sul collo...beh, credo che ci siano determinate cose che si vengono a saper prima di un bacio. A meno che uno baci dopo 37 secondi di conoscenza.
    Ma non mi sembra il tuo caso

  6. #25
    Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    AAhhh trattiamo "Del bacio"!

    Vediamo cosa posso dirvi in materia:
    La disquisizione è senz'altro molto interessante, e vorrei ricordare alle signorine perennemente assetate di baci (e se nessuna alza la mano vuol dire che sta mentendo) che ci sono momenti in cui è meglio non chiedere baci, ed esattamente:

    1) Appena alzate la mattina
    2) Dopo meno di un giorno da cui vi siete strafogate di roba contenente alto tasso di aglio
    3) Stesso discorso per la cipolla, peggio ancora per i cipollini tropea modello "fiatata omicida" (ricordo che l'uso del gas nervino VX è vietato dalla convenzione di Ginevra!)
    4) Non vale la giustificazione "mi sono lavata i denti!", la fiata parte dal vostro profondo interiore!


  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che ridere cavolo!!!!!!!!!!! e comunque è una grande guida, soprattutto la due in cui si legge che la bocca non funziona come una di quelle scatole a molla, aaaaaaaa, e poi spiega i passi per baciare: prima bocca chiusa, poi ecc..... un manuale ironico diciamo. comunque a questo andrebbe aggiunto e non cm ps, ma come introduzione, un articolo sulle norme spiegate da Jekko (si anche perchè se no la bocca non funziona come una scatola magica, ma come una bombola di gas ihihihih)!!!!!!!

  8. #27
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    "così come non ci si tiene per mano in pubblico alla prima uscita, soprattutto se si è bevuto qualcosa"

    perchè se si beve non si può dare la mano? cioè, c'è qualche virus sui bicchieri che si potrebbe trasmettere sull'epidermide altrui?

  9. #28
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    in effetti non tutti sanno baciare! e qualche regoluccia potrebbe servigli XD sono stata abbastanza fortuna fino ad ora...eccetto che per il primo ragazzo che ho avuto 5 anni fa XD

  10. #29
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ahaha

  11. #30
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Scusate un paio di appunti semplici ed arcaici ...Ai quali spero degli illustri esperti come Voi daranno risoposta :

    Le regole sono da vero professionista del settore per cui le accetto con qualche riserva dubbiosa e legittima:

    Ma il bacio non dovrebbe essere una cosa spontanea e naturale?
    Ma quando nel volto hai una placca d'argento e non sei proprio padrone del tuo volto e dei movimenti cosa si fa ?
    Quando il collo ha una cicatrice che se sfiorata mette a disagio cosa si fa ?

    Beh si vede che sono fuori dal mondo perchè io a queste cose non do peso ...
    Il rispetto , l'amore , la cura per il proprio compagno/compagna dimostrano che si ama una persona non da come la si bacia ...
    Spero che ci sia qualche altra unità che la pensi come me ....
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio




    Luna, ti ringrazio per questi 3 minuti di risate.
    In questa giornata ci volevano proprio.



    Mi sembra sia evidente che fosse un topic scherzoso...o meglio, cose serie (perché qualche esperienza del genere io la ho avuto davvero ) estremizzate per essere rese più carine.

    Le tue domande sono in un certo senso "scontate": è ovvio che il bacio deve essere una cosa naturale...ma dev'essere naturale la sua nascita...poi se uno sa COME baciare tamto meglio, no?
    Per la cicatrice sul collo...beh, credo che ci siano determinate cose che si vengono a saper prima di un bacio. A meno che uno baci dopo 37 secondi di conoscenza.
    Ma non mi sembra il tuo caso

    Credo che lyla abbia già detto tutto ^^

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vasco Rossi - Va bene, va bene così!
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 18:26
  2. Se non sa baciare...
    Da a kAtY-giRL nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/6/2009, 15:39
  3. quando baciare
    Da recall_80 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 27/11/2007, 22:35
  4. baciare
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 16:00
  5. Baciare Sul Collo...
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/1/2006, 16:00