ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

18 regole per baciare bene

  1. #21
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ho sentito qualcuno parlarne stamane a scuola....dio ma da dove è tratto? xDDD





    il mio dentista dice che devo fare una cura canalare e quindi non posso mettere nulla in bocca

    questa non l'avevo letta

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    Quella dell'ugola è fantastica...

  4. #23
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Scusate un paio di appunti semplici ed arcaici ...Ai quali spero degli illustri esperti come Voi daranno risoposta :

    Le regole sono da vero professionista del settore per cui le accetto con qualche riserva dubbiosa e legittima:

    Ma il bacio non dovrebbe essere una cosa spontanea e naturale?
    Ma quando nel volto hai una placca d'argento e non sei proprio padrone del tuo volto e dei movimenti cosa si fa ?
    Quando il collo ha una cicatrice che se sfiorata mette a disagio cosa si fa ?

    Beh si vede che sono fuori dal mondo perchè io a queste cose non do peso ...
    Il rispetto , l'amore , la cura per il proprio compagno/compagna dimostrano che si ama una persona non da come la si bacia ...
    Spero che ci sia qualche altra unità che la pensi come me ....

  5. #24
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    Yvi fidati, ci sono ragazzi che ne hanno proprio taaaaanto bisogno
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Lunetta...vorrei ricordarti che Rocky è un cane...




    Luna, ti ringrazio per questi 3 minuti di risate.