ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

L'amicizia con l'ex è possibile!

  1. #21
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai
    Mi dispiace ma non esiste l'amicizia con l'ex. o almeno io non ci credo... ci può essere il saluto di routine, la civile conversazione se per puro caso vi ritrovate ad uscire nella stessa compagnia ma più di questo no...

    Se io stessi uscendo da poco con un ragazzo che mi dice che a volte vede ancora la sua ex. per fare due chiacchere io lo lascerei perdere direttamente... Buona si ma cornuta no! E' solo complicarsi la vita!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ( :*MissMoody*: ) Visualizza il messaggio
    Io penso che difficilmente possa nascere amicizia dopo l'amore.

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me può esserci l'amicizia dopo l'amore,
    a distanza di tempo, quando si è entrambi di nuovo impegnati,
    quando c'è rispetto reciproco.

  5. #24
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Esiste sì. Soprattutto se la persona prima che amante, è stata amica.

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me può esistere solo quando due persone hanno dei figli allora cercano di mantenere il loro rapporto di genitori/amici ma solo per il bene dei figli (il che dimostra un comportamento molto maturo, ma spesso difficile). nel resto dei casi per me è impossibile, in quanto l'amore trasforma i difetti in caratteristiche speciali che fanno amare una persona(l'amore cancella o fa accettare i difetti), l'amicizia invece no, e si tenderebbe a fare riferimenti con il passato!!!!!!! per me è impossibile!!!!!!!!

  7. #26
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Penso che l'amicizia con l'ex sia possibile finchè uno dei due non si impegna seriamente in un'altra relazione. A quel punto entra in ballo la tolleranza, non degli interessati, ma dei partner.
    Personalmente non riuscirei mai a essere amicona dei miei ex, proprio per l'attrazione che mi porto dentro verso di loro e che non mi permetterebbe di accostarmi a loro da confidente o passatempo. Poi siamo un po tutti diversi, ma un conto è restare amici e un conto è restare in contatti umani.

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Civile magari sì (poi dipende da come e perchè ci si è lasciati....)

    REALMENTE amico no, per nulla

  9. #28
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    riuscirei a mantenere un rapporto. anzi, mi dispiace aver perso i rapporti con uno dei miei ex (anche se lui prova disperatamente a recuperare i contatti con me, provandoci -__-")

    però una vera Amicizia, no, non riuscirei a portarla avanti.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo sia possibile. O almeno non la definirei "amicizia",va bene un rapporto civile e semplice,va bene parlare e perchè no riderci un pò se ci si incontra casualmente..ma parlare d'amicizia mi sembra una presa in giro.
    Se è stato amore,non sarà mai amicizia.In caso contrario .. bhè .. !

  11. #30
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Io ho avuto la fortuna di avere tante amiche e pochi amici ,mi sentivo a mio agio con le ragazze e in particolare ero amico di una ,uscivamo tutte le sere andavo a prenderla sotto casa e andavamo a passare le serata con gli altri amici poi feci lo scemo con un'altra amica un pò per gioco ed un pò per vedere se mi potevo innamorare e lei si fece agressiva tutta ad un tratto io non capii perchè la consideravo solo una buona amica e bisticciamo per una sera per poi troncare la nostra amicizia .
    Tempo dopo seppi che lei si era scatenata così perchè mi amava ma io non me ne accorsi ,quando lo seppi era troppo tardi io mi ero già messo con una ragazza ....che stupido fui a non aspettare ed a non capire che quella era gelosia .
    Oggi a distanza di tempo lei sposata ed io pure ci incontriamo piacevolmente perchè sia io che lei abbiamo dei buoni ricordi della nostra amicizia .Purtroppo non si può tornare indietro perchè mi dispiaque rompere un amicizia per un amore non corrisposto.Ora amo e sono felice con la mia donna .

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. rivedere l'ex
    Da °°jessy°° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 23:04
  2. l'ex dell'amica
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 21:52
  3. lui l'ex o....la solitudine
    Da ELUNA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2008, 8:11
  4. lui, l'ex e le altre...
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 2/1/2008, 19:17
  5. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20