Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quando due si lasciano in fondo non si lasceranno mai
Mi dispiace ma non esiste l'amicizia con l'ex. o almeno io non ci credo... ci può essere il saluto di routine, la civile conversazione se per puro caso vi ritrovate ad uscire nella stessa compagnia ma più di questo no...
Se io stessi uscendo da poco con un ragazzo che mi dice che a volte vede ancora la sua ex. per fare due chiacchere io lo lascerei perdere direttamente... Buona si ma cornuta no! E' solo complicarsi la vita!
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
Io penso che difficilmente possa nascere amicizia dopo l'amore.
-
per me può esserci l'amicizia dopo l'amore,
a distanza di tempo, quando si è entrambi di nuovo impegnati,
quando c'è rispetto reciproco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
a kAtY-giRL
Esiste sì. Soprattutto se la persona prima che amante, è stata amica.
-
per me può esistere solo quando due persone hanno dei figli allora cercano di mantenere il loro rapporto di genitori/amici ma solo per il bene dei figli (il che dimostra un comportamento molto maturo, ma spesso difficile). nel resto dei casi per me è impossibile, in quanto l'amore trasforma i difetti in caratteristiche speciali che fanno amare una persona(l'amore cancella o fa accettare i difetti), l'amicizia invece no, e si tenderebbe a fare riferimenti con il passato!!!!!!! per me è impossibile!!!!!!!!
-
Penso che l'amicizia con l'ex sia possibile finchè uno dei due non si impegna seriamente in un'altra relazione. A quel punto entra in ballo la tolleranza, non degli interessati, ma dei partner.
Personalmente non riuscirei mai a essere amicona dei miei ex, proprio per l'attrazione che mi porto dentro verso di loro e che non mi permetterebbe di accostarmi a loro da confidente o passatempo. Poi siamo un po tutti diversi, ma un conto è restare amici e un conto è restare in contatti umani.
-
Civile magari sì (poi dipende da come e perchè ci si è lasciati....)
REALMENTE amico no, per nulla
-
riuscirei a mantenere un rapporto. anzi, mi dispiace aver perso i rapporti con uno dei miei ex (anche se lui prova disperatamente a recuperare i contatti con me, provandoci -__-")
però una vera Amicizia, no, non riuscirei a portarla avanti.
-
Non credo sia possibile. O almeno non la definirei "amicizia",va bene un rapporto civile e semplice,va bene parlare e perchè no riderci un pò se ci si incontra casualmente..ma parlare d'amicizia mi sembra una presa in giro.
Se è stato amore,non sarà mai amicizia.In caso contrario .. bhè .. :) !
-
Io ho avuto la fortuna di avere tante amiche e pochi amici ,mi sentivo a mio agio con le ragazze e in particolare ero amico di una ,uscivamo tutte le sere andavo a prenderla sotto casa e andavamo a passare le serata con gli altri amici poi feci lo scemo con un'altra amica un pò per gioco ed un pò per vedere se mi potevo innamorare e lei si fece agressiva tutta ad un tratto io non capii perchè la consideravo solo una buona amica e bisticciamo per una sera per poi troncare la nostra amicizia .
Tempo dopo seppi che lei si era scatenata così perchè mi amava ma io non me ne accorsi ,quando lo seppi era troppo tardi io mi ero già messo con una ragazza ....che stupido fui a non aspettare ed a non capire che quella era gelosia .
Oggi a distanza di tempo lei sposata ed io pure ci incontriamo piacevolmente perchè sia io che lei abbiamo dei buoni ricordi della nostra amicizia .Purtroppo non si può tornare indietro perchè mi dispiaque rompere un amicizia per un amore non corrisposto.Ora amo e sono felice con la mia donna .